Un posto al sole, trama 12 giugno 2024: Raffaele a rischio
Giordano sarà certo che Ferri lo denuncerà, mentre Jimmy e Niko litigheranno.
Raffaele Giordano sarà in forte apprensione ad Un posto al sole, come si evince dalla trama di mercoledì 12 giugno 2024. Il portiere di Palazzo Palladini, negli ultimi tempi, è finito nell’occhio del ciclone per aver aggredito Roberto Ferri. Quest’ultimo ha minacciato di denunciarlo per poi cambiare idea. L’imprenditore, infatti, ha deciso di utilizzare l’aggressione subita da Raffaele come arma di ricatto contro Diego affinché convincesse Ida ad abbandonare il proposito di intraprendere una battaglia legale per ottenere l’affidamento del piccolo Tommaso.
Il giovane Giordano, però, non ha ceduto al ricatto di Roberto e si è recato da Lara Martinelli per convincerla ad aiutare la Kovalenko fornendo alla polizia una versione dei fatti in grado di alleggerire la posizione della ragazza. La donna, dopo aver subito una terribile aggressione da parte di Ferri, si è decisa a dare una mano a Ida. Così, la giovane polacca e la Martinelli sono andate in commissariato per fornire la loro testimonianza e denunciare la compravendita di Tommaso.
Un posto al sole, anticipazioni 12 giugno 2024: Valeria comprometterà l’equilibrio di Niko e Jimmy
Roberto, dopo aver saputo che Ida e Lara sono andate alla polizia a raccontare della compravendita del piccolo Tommaso, ha reagito molto male e ha deciso di vendicarsi dei Giordano denunciando Raffaele. Tuttavia, Marina ha fatto presente al marito di non essere d’accordo con la sua scelta e tra i due non mancherà la tensione. Nel frattempo, il portiere sarà molto in ansia rispetto alle intenzioni di Ferri e inizierà a rassegnarsi.
Marina, invece, sarà intenzionata a far ragionare Robertoaffinché abbandoni l’idea di sporgere querela contro il portiere. In seguito, Valeria affronterà nuovamente con Niko la questione delle vacanze estive. La donna, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 12 giugno 2024, insisterà con Poggi affinché si concedano una romantica vacanza insieme, ma Poggi sarà titubante a causa di Jimmy.
Un posto al sole, episodio di oggi 12/06: Guido e Claudia si alleneranno insieme
Niko, dopo aver parlato con Valeria delle loro vacanze estive, affronterà Jimmy, ma tra loro scoppierà un litigio e nemmeno Giulia riuscirà a mediare tra padre e figlio. Dal canto suo, Guido e Claudia affronteranno il loro primo allenamento insieme, ma dovranno anche tenere a bada la presenza di un terzo incomodo. Costa e Del Bue, a quel punto, andranno incontro a momenti tragicomici. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
25 Novembre 2024
Ladri al Grande Fratello: i nomi svelati e cosa è stato rubato
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?