Un posto al sole, trama 12 giugno 2023: un invito inaspettato

Pubblicato il 12 Giugno 2023 alle 09:17

Cerruti e Castrese riceveranno un invito da Mariella, mentre Fausto metterà in difficoltà i soci del Vulcano.

Un posto al sole, trama 12 giugno 2023: un invito inaspettato

Ad Un posto al sole sarà tempo di inviti inaspettati, come segnala la trama della puntata che andrà in onda lunedì 12 giugno 2023. Intanto, Ida, dopo aver pattuito con Lara che sarebbe tornata nel suo paese ed avrebbe rinunciato al piccolo Tommaso, non se la sentirà di rinunciare a suo figlio e deciderà di fare nuovamente ritorno a Napoli. Dal canto suo, la dark lady sarà ormai certa che non ci saranno più ostacoli lungo il suo percorso per conquistare Roberto e si insinuerà sempre più nella vita dell’imprenditore e della sua famiglia.

La Martinelli, in particolare, deciderà di presenziare alla festa di Irene, la figlia di Serena e Filippo e questa occasione sarà molto importante per la donna per continuare il suo subdolo piano servendosi di Tommaso. Lara, durante l’evento, metterà in difficoltà Sartori e la Cirillo con un regalo per la loro figlioletta eccessivamente caro. Poco dopo, l’ex compagna di Roberto insisterà per fare un selfie con tutta la famiglia riunita, con un’espressione soddisfatta e felice.

Un posto al sole, Marina si scontrerà con Roberto nella puntata del 12 giugno 2023

Lara, dunque, ignorando che Ida sia diretta di nuovo a Napoli per riprendersi suo figlio, si introdurrà nella famiglia di Ferri e sarà vicina a realizzare il suo piano. Tuttavia, il ritorno di Marina a Palazzo Palladini potrebbe compromettere la sua strategia. La Giordano, infatti, aspetterà il marito a casa e tra loro scoppierà subito una durissima discussione.

Intanto, Mariella rivolgerà un invito a Cerruti e Castrese e i due, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 12 giugno 2023, non sapranno come rispondere. Salvatore e il nipote della Altieri, infatti, si stanno frequentando di nascosto in quanto il giovane non ha intenzione di rivelare a nessuno che ha una relazione con il vigile. L’invito della vigilessa, quindi, metterà molto in difficoltà Castrese che non saprà se accettare o meno.

Un posto al sole, puntata di oggi 12/06: Fausto metterà in difficoltà i soci del Vulcano

Al Caffè Vulcano finalmente le cose sembreranno andare meglio, dopo che Nunzio e Diego hanno deciso di entrare in società con Silvia per risollevare le sorti del locale ed impedire che finisse nelle mani di Alberto Palladini. Tuttavia, una richiesta inattesa da parte di Fausto metterà Giordano, Cammarota e la Graziani in una difficile e delicata situazione. Di cosa si tratterà? Cosa chiederà il cameriere ai soci del Vulcano? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole