Un posto al sole, trama 12 dicembre 2023: scontro tra Rossella e Riccardo

Pubblicato il 12 Dicembre 2023 alle 11:04

La giovane Graziani prenderà una decisione che farà arrabbiare Crovi, mentre Giancarlo criticherà Michele.

Un posto al sole, trama 12 dicembre 2023: scontro tra Rossella e Riccardo

Tra Rossella e Riccardo scenderà il gelo, nel corso della puntata di Un posto al sole di martedì 12 dicembre 2023. Stando alla trama della soap opera di Rai3, infatti, i due fidanzati si ritroveranno nuovamente a discutere e tra loro nasceranno nuove tensioni. A mandare in escandescenze Riccardo sarà una scelta inaspettata da parte di Rossella, la quale deciderà di prestare servizio in ambulanza. Il medico non condividerà in alcun modo la decisione della sua amata e glielo farà presente apertamente.

Tra la Graziani e Crovi scoppierà un duro scontro e la ragazza faticherà a far comprendere al suo futuro marito le proprie motivazioni. Tuttavia, Rossella, nonostante il litigio con Riccardo, potrà contare su una persona che sembrerà comprendere i motivi che l’hanno spinta a fare quella scelta, ossia Nunzio. Quest’ultimo, infatti, sarà pronto a sostenere la dottoressa e la sua decisione.

Un posto al sole, anticipazioni 12 dicembre 2023: Lara farà una richiesta spiazzante

In casa Ferri, gli equilibri tra Ida, Marina e Roberto saranno ogni giorno più precari, soprattutto a causa del desiderio della giovane polacca di affermare con forza il proprio ruolo di madre di Tommaso. I due coniugi, invece, continueranno a temere per il risveglio di Lara, dal momento che avranno paura che la donna possa rivelare di essere stata aggredita da Gabriella Sebillo. In quel caso, la Giordano, che si è recata spesso a trovare la sua ex amica in prigione per commissionarle l’omicidio della Martinelli, rischierebbe di finire nei guai.

Marina e Roberto, oltre alle preoccupazioni legate al ritorno di Lara nella loro vita, saranno anche molto in apprensione per la vicinanza tra Ida e Diego, ma, inaspettatamente, la Martinelli, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 12 dicembre 2023, rivolgerà una richiesta spiazzante che rischierà di mandare ancora più in crisi Ferri, la Giordano e Ida.

Un posto al sole stasera 12/12/23: Silvia si confiderà con Giancarlo

Silvia sarà molto scossa per le recenti tensioni esplose con Michele e si confronterà con Giancarlo. La Graziani rivelerà al compagno che il suo ex marito non contribuirà alle spese per le nozze di Rossella e l’uomo non esiterà a criticare il giornalista per il suo atteggiamento. Come reagirà Silvia di fronte alle dure parole di Giancarlo contro Michele? Per scoprirlo, non ci resta che seguire un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, in onda su Rai3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole