Un posto al sole, trama 12 dicembre 2022: Chiara spezza il cuore a Nunzio

Pubblicato il 12 Dicembre 2022 alle 08:00

La Petrone deciderà di non tornare a Napoli a Natale e questo deluderà Cammarota.

Un posto al sole, trama 12 dicembre 2022: Chiara spezza il cuore a Nunzio

Il rapporto di Nunzio e Chiara entrerà pesantemente in crisi nel corso dell’episodio di Un posto al sole di lunedì 12 dicembre 2022. Cammarota, in particolare, sarà impegnato a respingere le insistenti avances di Alice. La ragazza, infatti, è tornata a Napoli di recente in compagnia di sua nonna Marina e ha subito messo gli occhi sullo chef del Vulcano

Nonostante il ragazzo le abbia subito precisato di essere fidanzato e di non voler tradire la Petrone, la figlia di Elena non si è persa d’animo e si è addirittura fatta assumere come cameriera da Silvia nel periodo festivo per stare vicino al figlio di Franco. Nunzio, se da un lato dovrà tenere a freno Alice, dall’altro verrà a sapere che Chiara potrà lasciare per qualche giorno la clinica di riabilitazione dove è ricoverata per disintossicarsi dalla sua dipendenza dalla cocaina.

Cammarota immaginerà i momenti felici da trascorrere con la sua amata, ma lei lo deluderà profondamente quando gli comunicherà di aver deciso di non tornare a Napoli. L’imprenditrice spiegherà al fidanzato di non voler rientrare in quanto l’atmosfera natalizia le farebbe ricordare il padre e la farebbe stare ancora più male. A quel punto, lo chef incrocerà nuovamente Alice e inizierà a rivalutarla e ad apprezzare la sua leggerezza e spontaneità...

Un posto al sole, puntata di lunedì 12 dicembre 2022: Lia rischierà di perdere il lavoro

Alberto, dopo aver trovato i gioielli nel suo seminterrato, proverà ad indagare per capire chi possano essere i legittimi proprietari. Intanto, però, Lia, dopo aver visto un orologio di famiglia al polso dell’uomo, ormai sarà certa che Palladini si sia impossessato del suo tesoro e sarà molto nervosa ed agitata. La ragazza si lascerà sopraffare dalla rabbia ed avrà una reazione nervosa che potrebbe addirittura farle perdere il lavoro di governante in casa Ferri. Infine, tra Viola e Rosa continueranno le incomprensioni e le discussioni.

Da quando la Bruni si sta occupando dell’istruzione scolastica di Manuel, in particolare, sua madre sembra molto infastidita dai successi che la professoressa sta facendo ottenere al bambino e non fa che discutere con lei. Le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 12 dicembre 2022 rivelano che Viola si ritroverà nuovamente a litigare con Rosa proprio in merito al piccolo Manuel. La ex di Damiano dimostrerà di essere molto invidiosa e gelosa della moglie di Eugenio. Per scoprire come evolverà questa storyline, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole