Un posto al sole, trama 12 aprile 2023: Alberto aggredisce Clara

Pubblicato il 12 Aprile 2023 alle 09:20

Palladini sarà teso e frustrato per le parole di Diana e se la prenderà con la Curcio.

Un posto al sole, trama 12 aprile 2023: Alberto aggredisce Clara

Clara Curcio verrà nuovamente maltrattata da Alberto Palladini nel corso della puntata di Un posto al sole di mercoledì 12 aprile 2023. L’avvocato, infatti, si scaglierà contro la sua compagna dopo aver aspramente discusso con Diana Dalla Valle. Quest’ultima, in particolare, dopo gli ultimi concitati eventi, ha deciso di prendere le distanze da Alberto ed ha usato delle parole sprezzanti contro di lui. Palladini, dopo il litigio con l’architetta, sarà fuori di sé dalla collera e riverserà il suo malumore su Clara.

Intanto, Diego e Nunzio festeggeranno al Caffè Vulcano il loro ingresso come nuovi soci del locale. I due giovani, infatti, di fronte alla prospettiva di avere Alberto Palladini come titolare, hanno unito le forze ed hanno deciso di proporre a Silvia di farli subentrare come soci di minoranza. La Graziani, a quel punto, ha deciso di concedere loro una possibilità e ha annullato il suo accordo con l’avvocato, provocandone la rabbia e il risentimento.

Un posto al sole, Damiano farà una terribile scoperta nella puntata del 12 aprile 2023

Mentre al Vulcano si farà festa per il nuovo corso del locale con Nunzio e Diego in qualità di nuovi soci di Silvia, Damiano farà una triste e sconfortante scoperta. Il poliziotto, infatti, verrà a sapere Viola ha deciso di riappacificarsi con il marito Eugenio.

Renda sarà molto abbattuto per aver scoperto che la donna che ama ha preferito rimettere in piedi il suo matrimonio e cercherà di distrarsi bevendo qualcosa al Vulcano. In quel momento, però, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 12 aprile 2023, sopraggiungerà Rosa, reduce da un confronto con Giulia, la quale la inciterà a guardarsi intorno e a non rassegnarsi ad una vita da madre single.

Un posto al sole, puntata di oggi 12/04: Filippo e Guido proveranno a far riappacificare Serena e Mariella

Damiano e Rosa si incontreranno casualmente al Vulcano e tra i due, per una volta, non nasceranno discussioni. I due ex, in particolare, converseranno in un clima rilassato e confidenziale che farà da preludio ad un vero e proprio ritorno di fiamma. Infine, Filippo e Guido, dopo aver finalmente scoperto i motivi dell’astio esistente tra Serena e Mariella, decideranno di intervenire affinché le due donne finalmente possano riappacificarsi. Ci riusciranno oppure la Altieri e la Cirillo continueranno a battibeccare? Per scoprirlo, l’appuntamento con un nuovo imperdibile episodio di Un posto al sole è, come sempre, su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole