Un posto al sole, trama 11 ottobre 2023: la richiesta di Jimmy

Pubblicato il 11 Ottobre 2023 alle 08:35

Saviani e Sartori litigheranno a causa della linea editoriale della Radio, mentre Jimmy farà una richiesta a Niko.

Un posto al sole, trama 11 ottobre 2023: la richiesta di Jimmy

Michele e Filippo si ritroveranno pesantemente in contrasto durante l’episodio di Un posto al sole di mercoledì 11 ottobre 2023. Saviani e Sartori, in particolare, avranno una divergenza di opinioni a proposito della linea editoriale della Radio e questo creerà una forte tensione tra loro. Filippo, infatti, chiederà a Michele di cambiare impostazione per quanto concerne le sue trasmissioni e di affrontare temi meno divisivi. La richiesta del marito di Serena arriverà dopo il litigio in diretta che il giornalista ha avuto con un’ascoltatrice, un episodio che farà innervosire Filippo e che lo spingerà ad intervenire per ammonire Michele.

Le parole Sartori, però, faranno infuriare Saviani, dal momento che non avrà intenzione di tradire i suoi principi e la sua linea editoriale per assecondare le richieste di Filippo. Intanto, Roberto prenderà una sofferta decisione a proposito di Lara, la quale non solo ha provato ad uccidere Marina e ha investito Ida, ma ha anche aggredito e tramortito lui pur di fuggire. L’imprenditore, tuttavia, malgrado la scelta fatta, temerà che la Martinelli possa fargli perdere il piccolo Tommaso.

Un posto al sole, anticipazioni 11 ottobre 2023: problemi di convivenza per Silvia e Giancarlo

Silvia, dopo aver deciso di andare a convivere con Giancarlo, comincerà ad avere i primi buffi inconvenienti legati alla convivenza con Otello. Todisco, infatti, ha annunciato alla sua compagna di aver ottenuto il trasferimento a Napoli, dopo mesi trascorsi a Bari, e, a quel punto, la Graziani ha deciso di imprimere una svolta alla loro relazione iniziando una convivenza a Palazzo Palladini con il suo compagno.

Tuttavia, la sua scelta ha influito su Otello, il quale è apparso particolarmente infastidito dalla novità e si è sentito addirittura sfrattato, così come ha anche confidato a Renato. L’ex vigile, in particolare, continuerà a sembrare contrariato dalla presenza di Giancarlo in casa e non mancheranno i primi problemi. Dal canto suo, Jimmy, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 11 ottobre 2023, spiazzerà completamente Niko con una richiesta del tutto inaspettata.

Un posto al sole, puntata di oggi 11/10: Jimmy chiederà a Niko di poter vedere Micaela più spesso

Jimmy deciderà di dare una scossa alla vita sentimentale di Niko e gli chiederà di poter trascorrere più tempo con Micaela. Il giovane Poggi sarà spiazzato dalla richiesta del figlio e non capirà il motivo del suo gesto. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta alle ore 20,50 su Rai 3 per una nuova appassionante puntata.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole