Un posto al sole, trama 11 gennaio 2024: svolta in arrivo per Clara?

Pubblicato il 11 Gennaio 2024 alle 08:40

La Curcio riceverà una proposta del tutto inaspettata, mentre Micaela si vendicherà di Mariella.

Un posto al sole, trama 11 gennaio 2024: svolta in arrivo per Clara?

Ad Un posto al sole, per Clara Curcio potrebbe arrivare una svolta importante, come si evince dalla trama di giovedì 11 gennaio 2024. La donna, infatti, riceverà una proposta di lavoro inaspettata che potrebbe aiutarla ad uscire dal difficile periodo che sta vivendo a causa di Alberto Palladini. Clara, di recente, ha iniziato ad avere dei contrasti con il suo ex compagno dopo che lui l’ha sorpresa in compagnia di Eduardo Sabbiese nell’appartamento che condivide con Rosa Picariello. A quel punto, Alberto, per tutelare il piccolo Federico, ha minacciato Clara di richiedere ed ottenere l’affidamento esclusivo del bambino.

Palladini ha anche ingaggiato un investigatore privato per far pedinare la Curcio e l’uomo l’ha fotografata proprio mentre baciava appassionatamente Eduardo. Alberto, poco dopo, ha mostrato le immagini a Clara e l’ha minacciata di trascinarla in tribunale se non avesse assecondato le sue richieste a proposito della gestione di Federico. Sotto pressione per le minacce di Alberto e per la paura di perdere il figlioletto, Clara ha deciso di fuggire da Napoli con Sabbiese portando con sé anche il bambino.

Un posto al sole, anticipazioni 11 gennaio 2024: Raffaele e Diego arriveranno in Polonia

La Curcio, dopo essere fuggita con Eduardo, ha capito di aver commesso un errore ed è tornata a Napoli. Alberto, però, dopo aver essere stato minacciato da Sabbiese con una pistola, lo ha denunciato e, in seguito all’arresto dell’uomo, ha nuovamente minacciato Clara di trascinarla in una guerra legale con l’obiettivo di toglierle Federico. A quel punto, Niko ha consigliato alla donna di concedere a Palladini di trascorrere del tempo con il bambino per evitare di finire in tribunale e lei ha affidato il figlioletto al suo ex compagno.

L’avvocato, però, dimostrerà di essere un padre inadeguato e Giulia deciderà di aiutare Clara proponendole di iniziare a lavorare con lei presso il suo Centro di Ascolto. Intanto, le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 11 gennaio 2024 rivelano che Roberto e Marina si affretteranno a raggiungere Raffaele e Diego in Polonia ed impedire che scoprano il loro segreto. I Giordano, dal canto loro, dopo aver finalmente trovato l’abitazione di Ida, rischieranno di mettersi in una situazione alquanto pericolosa.

Un posto al sole, puntata di oggi 11/01: Micaela infastidita dal richiamo di Silvia

Micaela sarà molto infastidita a causa del richiamo di Silvia ed apparirà certa che ad istigare la Graziani sia stata Mariella. Sarà così che la Cirillo deciderà di vendicarsi della Altieri: ci riuscirà? Per appurarlo, non perdiamoci una nuova intrigante puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3, sempre a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole