Un posto al sole, trama 11 dicembre 2023: Marina e Roberto in difficoltà

Pubblicato il 11 Dicembre 2023 alle 11:10

Ferri e la Giordano temeranno che Lara possa compromettere la loro posizione, mentre tra Michele e Silvia nasceranno delle tensioni.

Un posto al sole, trama 11 dicembre 2023: Marina e Roberto in difficoltà

Roberto e Marina saranno molto in difficoltà nel corso della puntata di Un posto al sole in onda lunedì 11 dicembre 2023. I due coniugi, infatti, dopo il risveglio di Lara dal coma, avranno molta paura che la donna possa rivelare che sia stata Gabriella Sebillo ad aggredirla in carcere. La Giordano, in particolare, temerà che il nome della Sebillo possa ricondurre a lei, dal momento che si è recata più volte in prigione a farle visita per commissionarle l’omicidio di Lara.

Ferri e Marina proveranno ad indagare per scoprire cosa la Martinelli ricordi dell’aggressione, mentre tutti si congratuleranno con Ornella per aver salvato la vita a Don Raimondo. La Bruni, nel corso della manifestazione anticamorra promossa da Giulia e dal parroco, si è ritrovata a soccorrere l’uomo, il quale ha accusato un malore improvviso. Ornella, constatando l’evidente malessere di Don Raimondo, si è immediatamente prodigata per aiutarlo e, quando si è accorta che il prete stesse avendo un arresto cardiaco, ha avviato tutte le manovre necessarie a salvargli la vita.

Un posto al sole oggi 11/12/23: Luca si complimenterà con Ornella per il salvataggio di Don Raimondo

Ornella, dunque, salverà Don Raimondo e il suo gesto susciterà grande clamore. La dottoressa verrà elogiata addirittura da Luca De Santis, il quale si congratulerà con lei. Il primario, in particolare, farà i complimenti alla Bruni riconoscendo la sua grande professionalità e prontezza di riflessi. Poco dopo, Raffaele e Viola proveranno a convincere Ornella a cambiare idea a proposito della sua decisione di andare in pensione anticipata.

Giordano spiegherà alla moglie che, proprio alla luce del suo eroico salvataggio, dovrebbe rivalutare la sua scelta e continuare a lavorare in ospedale, dal momento che ha ancora tanto da offrire ai suoi pazienti. Ornella, però, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 11 dicembre 2023, nonostante gli insistenti tentativi di Raffaele e Viola, sarà intenzionata ad andare in pensione e a lasciare il suo impegno in ospedale.

Un posto al sole stasera 11/12/23: tensioni tra Silvia e Michele

Silvia e Michele, dopo un lungo periodo di serenità, inizieranno ad avere delle incomprensioni. Le spese per il matrimonio di Rossella, e la sua decisione di applicare dei drastici tagli alla cerimonia e ai festeggiamenti, in particolare, faranno nascere delle tensioni inaspettate tra Silvia e Michele. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole