Un posto al sole, trama 11 aprile 2023: i sospetti di Ornella

Pubblicato il 11 Aprile 2023 alle 09:18

La Bruni avrà non poche perplessità a proposito dell’atteggiamento di Viola, mentre Alberto proverà a riavvicinarsi a Diana.

Un posto al sole, trama 11 aprile 2023: i sospetti di Ornella

Ad Un posto al sole, Ornella Bruni sarà molto dubbiosa e preoccupata nella puntata di martedì 11 aprile 2023, come segnala la trama della soap opera partenopea. La donna, infatti, osserverà il comportamento della figlia Viola ed inizierà a nutrire dei sospetti sulla sua decisione improvvisa di tornare a vivere con Eugenio. La professoressa, in particolare, apparirà poco convinta della sua scelta di rimettere in piedi il suo matrimonio e questo manderà in apprensione Ornella.

La dottoressa non potrà fare a meno di pensare che forse sua figlia abbia agito in modo impulsivo e che non abbia riflettuto abbastanza prima di prendere una decisione così importante soprattutto per il piccolo Antonio. Intanto, per Alberto la situazione sembrerà complicarsi notevolmente soprattutto per quanto concerne il suo rapporto clandestino con Diana.

Un posto al sole, Alberto e Diana attireranno dei sospetti sul loro legame nella puntata dell’11 aprile 2023

Palladini proverà a recuperare terreno con l’architetta, ma lei non sembrerà avere intenzione di ricucire con l’avvocato. Tuttavia, il loro comportamento sospetto catalizzerà l’attenzione di una persona pronta a smascherarli. Nel frattempo, Silvia sarà finalmente serena e risollevata dopo la proposta di Nunzio e Diego di entrare in società con lei. I due giovani, infatti, per evitare che il Vulcano finisse nelle mani di Alberto, hanno deciso di unire le forze e diventare soci di minoranza del locale.

Mentre Diego ha ottenuto un prestito da Raffaele ed Ornella, Cammarota ha invece stipulato un accordo segreto con Michele, il quale si è impegnato a prestargli la cifra necessaria a salvare il Vulcano, ma a patto che la sua ex moglie non venga mai a saperlo. La donna, così, ignorerà che Saviani sia uno dei suoi benefattori e come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 11 aprile 2023, Rossella, che è al corrente del nobile gesto di suo padre, lo ringrazierà e lo elogerà come merita.

Un posto al sole, puntata di oggi 11/04: l’inaspettata scoperta di Guido e Filippo

Mentre Rossella ringrazierà Michele per aver salvato il Vulcano dalle losche mire di Alberto Palladini, Mariella e Serena saranno nuovamente ai ferri corti a causa dell’ennesima discussione. Guido e Filippo, però, finalmente saranno sul punto di fare una scoperta importantissima che potrebbe riportare la pace. I due, infatti, potrebbero scoprire cosa abbia innescato la rivalità ed il risentimento tra le loro mogli. Per seguire tutti gli sviluppi di questa esilarante trama, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole