Un posto al sole, trama 11 agosto 2023: Marina nei guai

Pubblicato il 11 Agosto 2023 alle 08:34

La Giordano sarà in difficoltà di fronte ad un imprevisto, mentre Damiano dovrà fare una scelta difficile.

Un posto al sole, trama 11 agosto 2023: Marina nei guai

Un posto al sole saluterà il suo pubblico di Rai 3, prima della pausa estiva, con una puntata davvero esplosiva e ricca di colpi di scena. La trama della soap opera partenopea di venerdì 11 agosto 2023, infatti, rivela che Marina Giordano sarà determinata ad andare fino in fondo con il suo piano per dimostrare che Tommaso non sia davvero figlio di Roberto e che Lara Martinelli abbia ordito una terribile macchinazione ai danni dell’imprenditore. Marina ha iniziato a pensare che la rivale avesse mentito a proposito della paternità di Tommaso confrontandosi con Silvana.

Quest’ultima, infatti, è stata licenziata da Lara proprio per paura che la governate scoprisse che aveva avuto un aborto spontaneo. Poco dopo, la Martinelli ha stretto un diabolico accordo con una ragazza polacca in attesa di un bambino, Ida, e le ha dato molti soldi in cambio del neonato, lo stesso neonato che ha poi spacciato per il figlio suo e di Roberto. Nel frattempo, la dark lady, insinuandosi nella vita di Marina e Ferri, è riuscita a separarli e a far naufragare il loro matrimonio.

Un posto al sole, la Giordano si ritroverà in una situazione di svantaggio nella puntata dell’11 agosto

Marina, dunque, dopo aver capito che Lara abbia mentito su Tommaso, sarà determinata a smascherarla approfittando dei sopralluoghi a Palazzo Palladini in vista della festa in occasione del battesimo del bambino. Tuttavia, Lara non avrà intenzione di lasciare campo libero alla Giordano e metterà in atto le sue contromosse. Marina, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 11 agosto 2023, si ritroverà di fronte ad un imprevisto che rischierà di mettere lei in una posizione di netto svantaggio rispetto alla Martinelli.

Dal canto suo, Damiano sarà ancora in balia di Eduardo Sabbiese. Il poliziotto, in particolare, dopo aver scoperto che il fratello di Rosa l’ha spinta a nascondere un borsone pieno di armi nel suo appartamento e che questo ha messo in pericolo il piccolo Manuel, ha deciso di affrontarlo di persona. In preda all’ira, Renda si è messo nei guai e si è ritrovato prigioniero nel covo di Eduardo e dei suoi scagnozzi.

Un posto al sole, puntata di oggi 11/08: Damiano dovrà fare una scelta difficile

Damiano, dopo essere finito in balia di Sabbiese, si ritroverà ad un bivio. Il poliziotto, infatti, dovrà prendere una decisione molto difficile e tormentata. Per scoprire quale sarà l’epilogo di questa puntata e come si concluderà l’ultima settimana di programmazione di Un posto al sole prima della pausa estiva, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole