Un posto al sole, trama 10 novembre 2023: il piano di Marina

Pubblicato il 10 Novembre 2023 alle 08:32

La Giordano sarà determinata a liberarsi di Lara, mentre Viola cercherà il conforto di Damiano.

Un posto al sole, trama 10 novembre 2023: il piano di Marina

Marina Giordano tornerà tra le grandi protagoniste di Un posto al sole nel corso della puntata in onda venerdì 10 novembre 2023. L’imprenditrice, negli ultimi tempi, si è riconciliata con Roberto, dopo aver smascherato le bugie e le macchinazioni di Lara. Quest’ultima, però, non si è arresa e, non solo ha provato ad uccidere la Giordano e ha investito Ida, ma ha anche aggredito lo stesso Ferri nel tentativo di scappare.

In seguito, però, Roberto è riuscito a far arrestare la Martinelli, la quale, però, ha imposto al suo ex compagno di procurarle un buon avvocato e di convincere Marina a ritrattare la propria testimonianza per permetterle di tornare in libertà. Lara, per costringere Ferri ad assecondare le sue richieste, ha minacciato di denunciare la compravendita di Tommaso e questo ha spinto i due coniugi a piegarsi alla volontà della dark lady.

Un posto al sole, anticipazioni 10 novembre 2023: Lara sarà convinta che uscirà presto dal carcere

Marina, dopo aver cambiato la sua deposizione per alleggerire la posizione di Lara, è andata in escandescenze quando la donna si è presentata al Battesimo di Tommaso per provocare lei e Roberto. A quel punto, la Giordano ha convinto il marito a pianificare l’omicidio della Martinelli e i due cominceranno ad elaborare una strategia per liberarsi definitivamente di Lara. Quest’ultima, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 10 novembre 2023, dopo aver ricattato Ferri, sarà certa che l’uomo, per paura di perdere Tommaso, si impegnerà per farla uscire di prigione.

La Martinelli ignorerà che Marina sia sempre piu determinata ad eliminarla dalla sua vita e da quella di Roberto. La Giordano, in particolare, cercherà una soluzione per eliminare la dark lady ed elaborerà un piano per risolvere definitivamente il problema. Intanto, Viola sarà molto provata dopo il difficile confronto con Eugenio.

Un posto al sole, puntata di oggi 10/11: Viola cercherà l’appoggio di Damiano

La Bruni, dopo aver deciso di confessare al marito di essersi innamorata di Damiano, ha cambiato idea, considerato l’attentato camorristico in cui è stato coinvolta Rosa. Il magistrato, però, ha capito che tra la moglie e Renda sia nato un sentimento e ha deciso lui stesso di affrontare la questione. A quel punto, incalzato da Nicotera, Viola gli ha confessato tutta la verità e i due coniugi hanno avuto un durissimo confronto, al termine del quale la donna cercherà la vicinanza di Damiano. Quest’ultimo, però, non sembrerà molto propenso a confortare la sua amata. Per scoprire come reagirà Renda, l’appuntamento con Un posto al sole è alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole