Un posto al sole, trama 10 maggio 2023: Alberto spiazza Clara

Pubblicato il 10 Maggio 2023 alle 08:40

Palladini farà una proposta inaspettata alla Curcio, mentre Lara sarà certa di poter riconquistare Roberto.

Un posto al sole, trama 10 maggio 2023: Alberto spiazza Clara

Alberto Palladini e Clara Curcio torneranno alla ribalta ad Un posto al sole, come si evince dalla trama della soap opera di Rai 3 di mercoledì 10 maggio 2023. I due si sono lasciati per volontà della donna, la quale, grazie ad un video girato da Micaela Cirillo al Caffè Vulcano, ha scoperto che il compagno portava avanti una tresca clandestina con Diana Dalla Valle, l’architetta che stava seguendo i lavori di ristrutturazione dello studio legale che condivide con Niko.

La Curcio, stanca di essere continuamente delusa dall’avvocato, ha scelto di troncare la loro storia e di rifarsi una vita. Clara, oltre a lasciare Alberto, si è anche trasferita a casa di Rosa Picariello e questa scelta ha provocato l’ira di Palladini. L’uomo, infatti, ha fatto presente alla Curcio che non vuole che suo figlio Federico viva in un quartiere pericoloso e malfamato, ma lei sembrerà non voler sentire ragioni. A quel punto, il legale farà una proposta inattesa alla sua ex compagna e le offrirà la sua casa.

Un posto al sole, anticipazioni di mercoledì 10 maggio 2023: nuovi guai per il Caffè Vulcano

Mentre Palladini insisterà con Clara affinché torni a vivere con Federico nel loro appartamento, sul Caffè Vulcano si abbatterà una nuova tegola. Il locale di Silvia, che negli ultimi tempi sembrava destinato al fallimento, ha iniziato a risalire la china grazie alla decisione di Nunzio e Diego di diventare soci della Graziani. Purtroppo, però, la situazione tornerà a farsi preoccupante per un fatto imprevisto che rischierà di travolgere il Vulcano.

Intanto, Marina e Roberto sembreranno sempre più in crisi e le loro posizioni sembreranno inconciliabili. La Giordano, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 10 maggio 2023, sarà stanca dell’ingerenza di Lara nella vita del marito e, dopo aver ascoltato la conversazione tra lui e la Martinelli, sarà profondamente delusa ed amareggiata al punto da andare via di casa e partire per Londra.

Un posto al sole, puntata di oggi 10/05: Lara Martinelli decisa a riconquistare Roberto

Se da un lato, Marina abbandonerà Palazzo Palladini, dall’altro Lara, dopo aver appreso che la Giordano è andata via, inizierà ad accarezzare il sogno di poter finalmente riconquistare Roberto. La Martinelli riuscirà a realizzare il suo obiettivo e distruggere il matrimonio di Ferri? Per seguire tutti gli sviluppi di questa intricata storyline, l’appuntamento con Un posto al sole è, come sempre, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole