Un posto al sole, trama 10 luglio 2023: la richiesta di Jimmy

Pubblicato il 10 Luglio 2023 alle 08:40

Il figlio di Niko metterà in difficoltà Renato, mentre Nunzio e Rossella dovranno fare i conti con i loro sentimenti.

Un posto al sole, trama 10 luglio 2023: la richiesta di Jimmy

Il piccolo Jimmy sarà tra i grandi protagonisti della puntata di Un posto al sole che andrà in onda lunedì 10 luglio 2023. Il bambino, infatti, stando alla trama, rivolgerà una richiesta a Renato che lo metterà seriamente in difficoltà. Intanto, Rossella e Nunzio saranno nuovamente alle prese con quello che è accaduto tra loro al Caffè Vulcano. La giovane Graziani, in particolare, per aiutare la sua amica Ada a conquistare Cammarota, si è presentata con lei al locale e ha provato a fare da Cupido tra loro. Il giovane, però, si è mostrato freddo e contrariato per l’iniziativa della sua amica e non è mai uscito dalla cucina per socializzare con l’infermiera.

Rossella, insospettita dallo strano atteggiamento di Nunzio, è andata da lui per farsi dare una spiegazione, ma il ragazzo le ha detto di non apprezzare i suoi tentativi di spingerlo tra le braccia di Ada. A quel punto, tra i due è nata una discussione culminata con un bacio appassionato. Nunzio e Rossella, dopo quel momento di intimità, saranno particolarmente confusi e disorientati, ma dovranno entrambi nascondere le proprie emozioni.

Un posto al sole, Rossella e Nunzio in crisi per il loro bacio

Cammarota non confiderà a nessuno quello che è accaduto con la Graziani, ma sarà molto nervoso ed inquieto e riverserà la sua frustrazione sul povero Samuel, che non comprenderà le ragioni del comportamento del suo amico. Intanto, Rossella sarà profondamente in crisi a causa del bacio che ha dato a Nunzio. La giovane dottoressa si sentirà in colpa nei confronti di Riccardo, soprattutto perché è la seconda volta che si ritrova a baciare lo chef. Lo stato d’animo della figlia di Silvia, però, finirà per compromettere il suo rendimento in reparto.

Dal canto suo, Viola continuerà ad alimentare la crisi coniugale esplosa con Eugenio con il suo atteggiamento freddo ed ostile. La donna, infatti, è sempre più insofferente e distaccata nei confronti del marito, il quale comincia ad essere stanco. I due coniugi, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 10 luglio 2023, verranno invitati da Filippo e Serena a pranzo per discutere delle loro vacanze insieme.

Un posto al sole, episodio di oggi 10/07: Viola complicherà le cose con Eugenio

Eugenio e Viola, dunque, incontreranno Sartori e la Cirillo, ma le cose non andranno come sperato sempre a causa dell’atteggiamento della Bruni che rischierà di complicare ulteriormente la situazione di crisi che sta vivendo con il magistrato. Vi ricordiamo che Un posto al sole (qui le trame settimanali) va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole