Un posto al sole, trama 10 gennaio 2024: Mariella medita vendetta

Pubblicato il 10 Gennaio 2024 alle 08:30

La Altieri sarà infastidita dall’atteggiamento di Micaela e deciderà di vendicarsi di lei.

Un posto al sole, trama 10 gennaio 2024: Mariella medita vendetta

Mariella Altieri sarà decisa a vendicarsi di Micaela Cirillo nel corso della puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 10 gennaio 2024. La moglie di Guido, infatti, sarà molto indispettita dal comportamento della gemella, la quale, dopo aver intrapreso una relazione con Samuel, non avrà alcuna remora a vivere il loro amore pubblicamente. Lo chef, che portava avanti una storia d’amore stabile e serena con Speranza, la nipote di Mariella, si è invaghito di Micaela, che, dopo essersi trasferita a Palazzo Palladini con la gemella Manuela, ha messo subito gli occhi su Piccirillo. La ragazza ha provato in tutti i modi a conquistare Samuel e, dopo esserci riuscita, ha iniziato a frequentare lo chef di nascosto.

Quest’ultimo, assalito dai sensi di colpa per i suoi continui tradimenti, ha deciso finalmente di confessare a Speranza la verità e l’ha lasciata, spiegandole di non poter più stare con lei. Poco dopo, però, durante la notte di Capodanno, la ragazza, che fino a quel momento era convinta del fatto che il suo amato stesse semplicemente attraversando un periodo di riflessione e che presto sarebbe tornato tra le sue braccia, ha scoperto della sua relazione clandestina con Micaela. A quel punto, la ragazza ha scritto una lettera di addio a Samuel e ha lasciato Palazzo Palladini per trasferirsi a casa di una sua amica e continuare gli studi a Napoli.

Un posto al sole, anticipazioni 10 gennaio 2024: Micaela farà arrabbiare Mariella

La decisione di Speranza di allontanarsi da Palazzo Palladini ha fatto molto soffrire Mariella, la quale non potrà fare a meno di provare rancore per Micaela in quanto la considererà responsabile della fine della relazione tra la nipote e Samuel. Dal canto suo, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 10 gennaio 2024, la gemella, ora che può vivere apertamente la sua storia con Piccirillo, farà molto arrabbiare la vigilessa. La Cirillo, in particolare, agli occhi di Mariella, vivrà con troppa sfrontatezza il suo legame con Samuel al punto da spingere la donna a meditare vendetta. La Altieri, infatti, sarà particolarmente in collera con la sorella di Serena per quello che ha fatto alla nipote e vorrà fargliela pagare a tutti i costi.

Un posto al sole, puntata di oggi 10/01: Diego e Raffaele arriveranno in Polonia

Roberto verrà a sapere che Raffaele e Diego hanno mentito sulla reale meta del loro viaggio e sarà molto preoccupato. L’imprenditore e la moglie Marina temeranno che i Giordano possano scoprire che si sono accordati con la zia di Ida affinché costringesse la ragazza a rimanere nel suo Paese. Intanto, Diego e suo padre arriveranno in Polonia, decisi a rintracciare la Kovalenko. Riusciranno nella loro impresa? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo avvincente episodio di Un posto al sole, in onda alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole