Un posto al sole, trama 10 febbraio 2023: Franco riceverà una notizia inaspettata

Pubblicato il 10 Febbraio 2023 alle 09:20

Boschi verrà a sapere qualcosa dalla sorella che lo metterà in crisi, mentre Ornella dovrà fronteggiare un’emergenza medica.

Un posto al sole, trama 10 febbraio 2023: Franco riceverà una notizia inaspettata

Franco Boschi si ritroverà di fronte ad un evento inatteso nella puntata di Un posto al sole di venerdì 10 febbraio 2023. Intanto, ci sarà ansia e preoccupazione per la sparatoria nel centro storico in cui rimarranno coinvolte Angela, Clara e Giulia. Le tre donne, infatti, si sono incontrate in pieno giorno e stavano passeggiando serenamente quando alcuni uomini in scooter hanno iniziato a sparare, incuranti dei passanti.

Alla scena assisterà anche Damiano che, dopo aver abbandonato il suo incarico di agente di scorta di Viola, ha ripreso a lavorare sul campo. Il poliziotto interverrà prontamente, ma verrà ferito. In seguito, questo gesto criminale farà capire alle autorità che, dopo l’arresto di Lello Valsano, attualmente sotto processo per la morte di Susanna Picardi e il ferimento di Viola, nel quartiere è scoppiata una nuova faida tra clan rivali per impadronirsi del territorio.

Un posto al sole, Rossella e Riccardo sempre più in crisi nell’episodio di venerdì 10 febbraio 2023

Riccardo e Rossella sembreranno non trovare pace. I due, in particolare, negli ultimi tempi, hanno ricominciato a litigare a causa di Nunzio. Crovi, infatti, ha sempre manifestato gelosia ed insofferenza nei confronti dell’amicizia che lega la Graziani al giovane chef. Le cose, però, sono peggiorate dopo la denuncia di Alice verso Cammarota.

Riccardo, dopo aver appreso la notizia, ha subito attaccato Nunzio, esprimendo dei giudizi negativi sul suo conto. Rossella, però, ha manifestato disappunto verso l’atteggiamento del suo compagno e ha continuato a sostenere il suo amico in un momento tanto difficile. Stando alla trama di Un posto al sole di venerdì 10 febbraio 2023, Rossella e Riccardo continueranno a non andare d’accordo ed avranno molte incomprensioni.

Un posto al sole, puntata di oggi 10/02: Franco dovrà fare una scelta difficile

Riccardo, oltre a dover fronteggiare la crisi di coppia con Rossella, rischierà nuovamente di compromettere la sua carriera professionale. Il medico, infatti, nel bel mezzo di un’emergenza medica in ospedale, avrà da ridire sulle scelte di Ornella al punto che tra i due scoppierà una durissima discussione. La Bruni sarà molto contrariata a causa dell’atteggiamento di Crovi, con cui non fa che discutere.

Infine, Franco riceverà dalla sorella una notizia del tutto inaspettata che lo costringerà a dover fare una scelta particolarmente difficile. Che cosa deciderà di fare Boschi? E quale sarà questa misteriosa scelta? Per scoprirlo, non perdiamoci il consueto appuntamento con Un posto al sole, dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole