Un Posto al Sole, trama 1 settembre: decisioni inaspettate

Pubblicato il 1 Settembre 2021 alle 12:20

Trama Un Posto al Sole oggi 1 settembre 2021 con alcune decisioni che scuoteranno le anime di Palazzo Palladini.

Un Posto al Sole, trama 1 settembre: decisioni inaspettate

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 1 settembre 2021: tutti i protagonisti avranno a che fare con delle mosse e speranze. Cosa sta per succedere a Palazzo Palladini?

La decisione di Filippo Sartori

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 1 settembre 2021 con nuovi risvolti in merito alle relazioni dei nostri protagonisti. Filippo Sartori è oramai in stato confusionale, la sua amnesia gli ha fatto perdere degli anni importanti e lui è ancora convinto di aver solo terminato la relazione con Carmen.

Filippo sa bene di avere una moglie e una figlia, ma non ricorda della loro esistenza e per farlo ha deciso di provare a viversi la vita in maniera differente. Tra i suoi tanti incontri, ritorna a Palazzo Viviana con la quale aveva avuto una relazione: lui si sente molto attratto nei confronti di questa donna e mai come oggi ha bisogno di emozioni frizzanti.

Roberto Ferri ha messo in guardia Filippo, raccontandogli che l’incontro con la donna non è stato altro che un effetto domino tanto devastante da aver quasi rovinato del tutto il rapporto con la moglie. Sartori non ha ricordi o sensi di colpa, per questo motivo prende una decisione inaspettata nei confronti di Viviana.

Che lei si stia approfittando dell’amnesia dell’imprenditore? Come reagirà la moglie quando lo scoprirà?

Nel frattempo, Alice è partita per Londra - le sue vacanze a Napoli con la nonna sono terminate e il distacco è sempre molto duro da accettare. Per Fabrizio è arrivato il momento di fare un passo indietro e decide di recuperare il rapporto con Marina Giordano.

Chi ha aggredito Susanna?

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, le condizioni di Susanna sono sempre più critiche e Niko si strugge ripensando anche a quello che si sono detti l’ultima volta e ai dubbi in merito.

Quanto accaduto alla ragazza non deve passare inosservato, per questo motivo l’ispettore Torre inizia le sue indagini. Non ha intenzione di tralasciare alcun dettaglio e inizia subito dalle persone più vicine alla coppia: Susanna ha subito una terribile aggressione ed è in pericolo di vita. È stato un caso o una azione mirata?

Non ci resta che continuare a guardare le puntate Un Posto al Sole, in onda su Rai Tre sempre dalle ore 20.45! Leggi anche: Un posto al sole, Patrizio Rispo e il retroscena sulla soap: ’Nessuno ci voleva lavorare’


ARGOMENTI: Un Posto al Sole