Un posto al sole, spoiler: Vittorio geloso di Samuel

Pubblicato il 1 Gennaio 2022 alle 21:00

Il piano del figlio di Guido gli si ritorcerà inaspettatamente contro.

Un posto al sole, spoiler: Vittorio geloso di Samuel

Quello che doveva essere un piano perfetto, ad Un posto al sole, si rivelerà una vera e propria trappola per Vittorio Del Bue, come segnalano gli spoiler. Il figlio di Guido, che di recente ha intrapreso una storia d’amore con Speranza, la nipote di Mariella, ha poi scoperto di dover partire per un lungo viaggio per lavoro e ha capito di volersi allontanare dalla ragazza, soprattutto perché lei è troppo presa e lui non ricambia i suoi stessi sentimenti. Tuttavia, piuttosto che dirle la verità e spezzarle il cuore, Vittorio ha elaborato una strategia per spingere Speranza tra le braccia di Samuel, da sempre innamorato pazzo di lei.

Il giovane ha cominciato a cambiare atteggiamento, comportandosi in modo sdolcinato ed assillante e il suo piano ha iniziato a dare i primi frutti dal momento che la Altieri è apparsa infastidita e interdetta di fronte alle sue sviolinate. Le anticipazioni della soap opera di Rai 3, però, raccontano che Vittorio, proprio ora che Speranza sembrerà accorgersi dell’aiuto chef del Vulcano, sarà assalito da un’inaspettata gelosia con cui dovrà fare i conti.

In seguito, il ragazzo sarà protagonista di un’azione non calcolata e, quando si tratterà di andare fino in fondo con il piano stabilito con Samuel, sceglierà lui stesso di giocarsi il tutto per tutto con Speranza. Quest’ultima, intanto, sarà sempre divisa tra Samuel e Vittorio, ma il suo disorientamento troverà presto una spiegazione quando la giovane farà una sconcertante scoperta.

Un posto al sole, anticipazioni: Speranza scoprirà il piano di Vittorio?

Speranza, dunque, scoprirà qualcosa che non le piacerà affatto e, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole, Vittorio faticherà non poco a farsi perdonare e a riconquistare la sua fiducia. Non è difficile, dunque, ipotizzare che la nipote di Mariella verrà a conoscenza dello strampalato piano che il figlio di Guido ha elaborato per allontanarla e spingerla nella direzione di Samuel.

Più tardi, la partenza di Vittorio finirà per costringere Speranza a confrontarsi con i suoi veri sentimenti. Ci sarà ancora una possibilità per l’aiuto Chef del Vulcano oppure la ragazza aspetterà il ritorno del suo amato? Per scoprirlo, basterà sintonizzarsi su Rai 3, sempre dal lunedì al venerdì alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole