Un posto al sole, spoiler: Viola smaschera Damiano?

Pubblicato il 9 Settembre 2023 alle 19:47

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, la Bruni concentrerà l’attenzione su Renda per scoprire quali siano i suoi rapporti con Sabbiese.

Un posto al sole, spoiler: Viola smaschera Damiano?

Ad Un posto al sole, Viola Bruni potrebbe smascherare il ricatto che Damiano Renda sta subendo da Eduardo Sabbiese. Ricordiamo che il poliziotto, dopo aver scoperto che Manuel ha trovato una pistola in casa sua in un borsone pieno di armi che Rosa ha accettato di nascondere per aiutare il fratello, è corso ad affrontare l’uomo. Purtroppo, però, Damiano ha avuto una colluttazione con uno scagnozzo di Eduardo e gli ha involontariamente sparato, uccidendolo.

A quel punto, Sabbiese lo ha ricattato e gli ha imposto di lavorare per lui fornendogli soffiate sulle indagini della magistratura nei suoi confronti in cambio del suo silenzio su quanto accaduto. Damiano, seppur a malincuore, non ha potuto fare altro che sottostare alle minacce di Eduardo e ha iniziato a passargli delle informazioni preziose. Il poliziotto, però, è stato visto da Viola mentre Sabbiese gli passava del denaro e la professoressa lo incalzerà per scoprire cosa stia nascondendo a proposito del suo legame con il criminale.

Un posto al sole, anticipazioni: Damiano si esporrà troppo con il clan di Sabbiese a causa di Viola

Viola, dunque, vorrà scoprire cosa sta accadendo tra Damiano ed Eduardo e inizierà ad avere dei sospetti su Renda. La professoressa continuerà a rimuginare sullo strano scambio di denaro tra il poliziotto e il criminale e sarà certa che l’uomo stia nascondendo qualcosa di molto importante. Viola, in particolare, metterà in atto una strategia per smascherare Damiano e non si arrenderà di fronte alle giustificazioni di Renda.

Allo stesso tempo, Rosa, che continua a provare dei sentimenti per il suo ex, vedendolo in compagnia della Bruni, sarà nuovamente travolta dalla gelosia. In seguito, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole, la professoressa deciderà di vederci chiaro e proverà a confrontarsi con Eugenio a proposito della posizione di Damiano. Poco dopo, il poliziotto, a causa dei sentimenti che prova per Viola, si esporrà troppo con il clan di Eduardo e si metterà in una situazione di pericolo.

Un posto al sole, Rosa sempre più gelosa di Viola

Se da un lato, Damiano rischierà grosso con Sabbiese e i suoi scagnozzi, dall’altro Rosa continuerà ad essere gelosa della vicinanza tra il poliziotto e Viola. La Picariello, infatti, non ha ancora abbandonato la speranza di poter tornare tra le braccia del suo ex per regalare a Manuel una famiglia unita, pur sapendo che l’uomo è innamorato della Bruni. Per seguire l’evoluzione di questa storyline, l’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì su Rai 3, a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole