Un posto al sole, spoiler: Viola scopre tutto, Damiano nei guai?

Pubblicato il 30 Agosto 2023 alle 17:13

Nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, la Bruni scoprirà qualcosa di compromettente a proposito di Renda.

Un posto al sole, spoiler: Viola scopre tutto, Damiano nei guai?

Damiano Renda potrebbe essere finalmente scoperto, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole relative ai prossimi episodi. Il poliziotto, infatti, verrà intercettato da Viola Bruni durante un incontro con Eduardo Sabbiese e questo potrebbe metterlo in grande difficoltà. Facendo un passo indietro, ricordiamo che Damiano ha scoperto con sgomento che Rosa ha nascosto un borsone pieno di armi in casa sua per conto del fratello. Il piccolo Manuel, però, lo ha trovato e ha preso di nascosto una pistola con cui ha iniziato a giocare. Il bambino, in seguito, ha portato l’arma a Palazzo Palladini da Antonio e il ragazzino, profondamente turbato per il gesto del suo amichetto, lo ha riferito ai genitori.

A quel punto, Eugenio e Viola hanno avvisato Damiano, il quale si è precipitato a cercare il figlioletto, che era uscito di casa per andare a giocare con la pistola, e solo per un caso fortuito è riuscito a trovarlo e ad evitare il peggio. Renda, però, ha perso la testa e ha deciso di affrontare subito Eduardo, ma, durante una colluttazione con uno suo scagnozzo, è partito un colpo di pistola e quest’ultimo è morto. Sabbiese non ha esitato a minacciare e ricattare Damiano offrendogli la libertà in cambio di informazioni circa le indagini sul suo conto.

Un posto al sole, anticipazioni: Antonio sentirà la mancanza di Manuel

Renda sarà sempre piu pressato da Eduardo, il quale sarà in cerca di informazioni e il poliziotto incontrerà Eugenio Nicotera per saperne di piu. Il magistrato, ignaro che Damiano sia in combutta con Sabbiese, gli fornirà importanti dettagli a proposito dell’inchiesta sul suo conto. Nel frattempo, Antonio avvertirà la mancanza di Manuel e Raffaele proverà ad alleggerire la posizione di Rosa agli occhi di Viola. La Bruni, però, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole, andrà incontro ad una scoperta sconvolgente.

La professoressa, infatti assisterà ad una scena inaspettata in quanto vedrà uno scambio di denaro tra Damiano ed Eduardo e comincerà a sospettare che il poliziotto stia collaborando con Sabbiese. Viola, a quel punto, deciderà di elaborare un piano per indagare e per scoprire cosa stia succedendo tra Renda e il fratello di Rosa.

Un posto al sole, Renda oppresso dai sensi di colpa

Mentre Viola deciderà di vederci chiaro a proposito della relazione tra Sabbiese e Damiano, quest’ultimo sarà sempre più oppresso dai sensi di colpa e continuerà a subire il ricatto di Eduardo. Come evolverà questa intricata vicenda? Viola scoprirà che il poliziotto è sotto ricatto? Per appurarlo, non perdiamoci le prossime puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole