Un posto al sole, spoiler: tra Micaela e Manuela è guerra, ma Niko...

Pubblicato il 19 Ottobre 2022 alle 20:13

Mentre le sorelle Cirillo litigheranno ancora, Poggi studierà la sua contromossa nelle prossime puntate di Un Posto al sole.

Un posto al sole, spoiler: tra Micaela e Manuela è guerra, ma Niko...

Aria di burrasca in casa Cirillo, come segnalano gli spoiler di Un posto al sole. Nel corso delle prossime puntate della soap opera partenopea, infatti, i rapporti tra le gemelle si inaspriranno ancora di più e la situazione sarà del tutto fuori controllo. Tutto inizierà quando Manuela si renderà conto della freddezza di Niko nei suoi confronti e vorrà conoscerne i motivi. Il giovane, in realtà, si comporterà in questo modo dopo aver parlato con Micaela, la quale gli ha detto apertamente che la sorella gli sta ronzando intorno solo per riconquistarlo.

Queste parole hanno spinto Niko a porre le distanze tra lui e la sua ex fidanzata per non alimentare le sue speranze e per non illuderla, in quanto lui non ha ancora elaborato il lutto per la morte di Susanna e non è pronto per una nuova relazione. Messo alle strette da Manuela, però, il ragazzo spiegherà alla Cirillo il perché del suo cambiamento nei suoi confronti e la giovane sarà furiosa. A questo punto, le due sorelle litigheranno nuovamente, ma stavolta Jimmy prenderà posizione e si schiererà dalla parte della zia.

Un posto al sole, anticipazioni: Niko chiederà aiuto ad Alberto contro le iniziative di Micaela

Mentre le Cirillo saranno sul piede di guerra e Jimmy non vorrà più avere rapporti con la madre, Niko temerà che Micaela possa agire di nuovo a livello legale e deciderà di tutelarsi coinvolgendo Alberto. Il giovane Poggi, in particolare, come si evince dagli spoiler di UPAS, chiederà a Palladini di mettere a punto una strategia di difesa contro le possibili iniziative della Cirillo nei suoi confronti.

A questo punto, però, bisognerà capire come evolverà il rapporto di Niko e Manuela visto che la situazione tra le due gemelle apparirà sempre più compromessa e le conseguenze di tali tensioni si riverseranno ancora una volta su Jimmy. Il giovane Poggi potrebbe decidere di allontanare definitivamente la sua ex fidanzata dalla sua vita e da quella di suo figlio? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi entusiasmanti episodi di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole