Un posto al sole, spoiler: Roberto fa una scoperta inquietante

Pubblicato il 25 Ottobre 2023 alle 16:44

Ferri, nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole, scoprirà qualcosa di incredibile su Lara.

Un posto al sole, spoiler: Roberto fa una scoperta inquietante

Roberto Ferri farà una scoperta inquietante ad Un posto al sole, come si evince dagli spoiler della soap opera di Rai 3. L’imprenditore, di recente, è stato ricattato da Lara Martinelli, la quale è stata arrestata per aver cercato di uccidere Marina investendola con la sua auto e per aver aggredito lo stesso Roberto. La donna, tuttavia, non ha perso occasione per mettere alle strette Ferri e gli ha imposto di farla uscire di prigione altrimenti rivelerà la verità sulla compravendita di Tommaso.

Marina, di fronte all’ennesimo ricatto di Lara, ha proposto al marito di eleminarla per sempre organizzando il suo omicidio in carcere, ma Roberto si è detto contrario al folle proposito della Giordano. Ferri, prossimamente, deciderà di assecondare il ricatto di Lara per non rischiare di perdere il bambino, ma questa decisione provocherà la rabbia di Marina.

Un posto al sole, anticipazioni: il pediatra di Tommaso sospetterà che Lara abbia fatto del male al bambino

La Giordano, dunque, dovrà rispettare la volontà di Roberto e sopportare le provocazioni di Lara, la quale, soprattutto in occasione del Battesimo del piccolo Tommaso, tornerà ad infastidire la sua storica rivale. Tuttavia, la Martinelli ignorerà che qualcuno potrebbe smascherare le sue diaboliche azioni. Il pediatra che seguiva il bambino quando aveva frequenti malesseri, infatti, si imbatterà in un articolo che parla di lei e comincerà a sospettare che i fastidi di Tommaso possano essere stati indotti di proposito proprio dalla dark lady.

Il medico, a quel punto, si metterà in contatto con Roberto e condividerà con lui i propri dubbi a proposito della causa dei malesseri di Tommaso. L’imprenditore, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole, sarà sotto shock per le parole del pediatra e sarà incredulo al pensiero che Lara abbia fatto del male al bambino volontariamente.

Un posto al sole, Ferri e Marina decisi a liberarsi della Martinelli

Roberto, dopo essersi confrontato con il pediatra di Tommaso, avrà la prova del fatto che sia stata Lara a provocare i malesseri al bambino, facendolo finire addirittura in ospedale. A quel punto, Marina riproporrà al marito il suo piano di uccidere la Martinelli e Ferri si dirà pronto a metterlo in pratica. Sarà così che i due coniugi si appresteranno a mettere in atto il loro proposito per liberarsi definitivamente della Martinelli. Per scoprire se Roberto e Marina riusciranno a portare a termine il loro folle piano, non ci resta che seguire le prossime puntate di Un posto al sole, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole