Un posto al sole, spoiler: Riccardo fa una proposta, Rossella ad un bivio

Pubblicato il 31 Gennaio 2024 alle 20:50

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, la Graziani sarà molto in crisi a livello sentimentale.

Un posto al sole, spoiler: Riccardo fa una proposta, Rossella ad un bivio

A Un posto al sole Rossella Graziani sarà ad un bivio nel corso dei prossimi episodi. La giovane dottoressa, infatti, come si evince dagli spoiler della soap opera partenopea, entrerà in crisi a livello sentimentale e non saprà quale strada percorrere. Ricordiamo che Rossella porta avanti una relazione d’amore con il collega medico, Riccardo Crovi, il quale, di recente, le ha chiesto di sposarlo. La figlia di Silvia ha accettato e i due fidanzati hanno iniziato subito a pianificare le loro nozze. Tuttavia, Rossella, prima di ricevere l’inaspettata proposta di Crovi, si è molto avvicinata a Nunzio Cammarota e i due si sono anche baciati in diverse occasioni.

La Graziani, però, proprio per non compromettere il suo legame con Riccardo, ha deciso di allontanare Cammarota, il quale, invece, si è reso conto di essersi innamorato di Rossella. Lo chef del Caffè Vulcano, a quel punto, ha provato a reprimere i suoi sentimenti per la dottoressa e ha iniziato una frequentazione con Diana Dalla Valle, ma, prossimamente, il figlio di Franco capirà di non voler rinunciare alla donna che ama realmente.

Un posto al sole, anticipazioni: Nunzio confesserà alla Graziani quello che prova per lei

Nunzio sarà in procinto di essere dimesso dall’ospedale dopo essere stato pestato da alcuni malviventi nei pressi del Vulcano. Il giovane, in questa circostanza, stando alle anticipazioni di Un posto al sole, si renderà conto di sentirsi molto solo e di non voler più mettere da parte quello che prova per Rossella. Quest’ultima, intanto, dovrà fronteggiare la partenza di Riccardo per Milano, dove il medico parteciperà ad un convegno. Nunzio, oppresso dalla solitudine, compirà un vero e proprio colpo di testa e confesserà alla Graziani di essere innamorato di lei.

Questa confessione turberà profondamente la ragazza, mentre Crovi, a Milano, si imbatterà in Virginia, la sua ex moglie, e questo lo renderà particolarmente malinconico. In seguito, Rossella sarà molto confusa a causa della confessione di Nunzio e dovrà anche gestire l’atteggiamento ostile ed inspiegabile dell’infermiera Ada nei suoi confronti. Poco dopo, Riccardo tornerà a Napoli e spiazzerà completamente la sua fidanzata con una rivelazione inattesa.

Un posto al sole, Rossella scoprirà che Riccardo sogna di trasferirsi in Germania

Rossella, già molto scossa a causa della confessione di Nunzio e dell’insolito comportamento di Ada nei suoi confronti, avrà un confronto con Riccardo che la manderà ancora più in confusione. Crovi, infatti, confesserà alla sua fidanzata di aver preso una decisione molto importante per il suo futuro e questo destabilizzerà completamente la giovane dottoressa, la quale apprenderà con stupore che Riccardo ha intenzione di lasciare Napoli per trasferirsi in futuro in Germania. Questa notizia sconvolgerà completamente Rossella, la quale, a pochi mesi dalle sue nozze con Crovi, era convinta che avrebbero costruito insieme la loro vita a Napoli continuando a lavorare entrambi nello stesso ospedale.

La figlia di Silvia apparirà molto confusa e si ritroverà ad un bivio, dal momento che non potrà fare a meno di ripensare alle parole d’amore di Nunzio. La Graziani potrebbe decidere di lasciare il suo fidanzato poco prima del matrimonio e correre da Cammarota? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi avvincenti episodi di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole