Un posto al sole, spoiler: Riccardo ad un bivio

Pubblicato il 15 Novembre 2023 alle 14:29

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Crovi dovrà decidere se ricostruire il rapporto con sua madre Isabella.

Un posto al sole, spoiler: Riccardo ad un bivio

Riccardo Crovi dovrà prendere una decisione molto importante nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole. Il medico, infatti, come segnalano gli spoiler della soap opera partenopea, si ritroverà di nuovo faccia a faccia con sua madre Isabella, dopo anni di distanza e freddezza. Ricordiamo che Riccardo, dopo una romantica vacanza estiva in compagnia di Rossella, le ha inaspettatamente chiesto di sposarlo. La figlia di Silvia ha subito accettato e i due si sono tuffati nei preparativi delle nozze.

La Graziani, ad un certo punto, ha scoperto che nessuno della famiglia del suo fidanzato presenzierà al matrimonio e lo ha sollecitato a contattare sua madre per comunicarle la lieta notizia e per invitarla alla cerimonia. Crovi, dopo un iniziale momento di titubanza, alla fine ha deciso di mettersi in contatto con Isabella, la quale, a breve, arriverà a Napoli e farà il suo ingresso al Caffè Vulcano. La donna attirerà l’attenzione di tutti e Rossella si lascerà immediatamente conquistare dalla sua futura suocera con la quale instaurerà fin da subito un ottimo rapporto.

Un posto al sole, anticipazioni: tra Isabella e Michele nascerà un feeling speciale

L’arrivo di Isabella a Napoli porterà con sé molto scompiglio per quanto concerne l’organizzazione delle nozze di Riccardo e Rossella. La donna, infatti, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, dimostrerà di avere un carattere molto risoluto e determinato e vorrà partecipare attivamente ai preparativi del matrimonio di suo figlio. L’atteggiamento della madre di Crovi, però, susciterà insofferenza in Silvia, la quale faticherà a tenere a bada il proprio disappunto per il fare risoluto di Isabella. Intanto, mentre la Graziani sarà spiazzata dalla new entry, Michele apparirà molto affascinato dalla futura suocera di sua figlia. Tra il giornalista e la mamma di Riccardo, in particolare, nascerà un feeling particolare, proprio mentre Rossella e il medico avranno delle nuove incomprensioni in ospedale.

Un posto al sole, Crovi dovrà decidere se concedere una possibilità a sua madre

Riccardo e Rossella saranno nuovamente ai ferri corti dopo aver discusso per motivi lavorativi. I due, in particolare, dimostreranno di avere opinioni divergenti, mentre Isabella parteciperà all’organizzazione delle loro nozze. Nel frattempo, Nunzio assisterà in silenzio ai preparativi del matrimonio di Rossella e Crovi, ma non potrà fare a meno di interrogarsi a proposito dei sentimenti che prova per la ragazza. Il figlio di Franco, infatti, sarà ben consapevole che la giovane Graziani per lui sia più di un’amica, soprattutto alla luce dei baci che si sono scambiati. Tuttavia, lo chef continuerà a rispettare la volontà di Rossella e rimarrà in disparte per non turbarla e per non compromettere l’equilibrio della sua relazione con Riccardo.

In seguito, Nunzio, che continuerà comunque a frequentare Diana Dalla Valle, riceverà una brutta sorpresa da parte della donna, mentre Isabella sarà in procinto di lasciare Napoli e ripartire. A quel punto, però, Riccardo si renderà conto del fatto che sua madre non abbia intenzione di mollare la presa con lui, dal momento che desidera riallacciare i loro rapporti e ricostruire il loro legame. Il giovane medico, quindi, dovrà riflettere sul da farsi e decidere se concedere un’altra occasione ad Isabella oppure chiudere definitivamente con lei. Per scoprire cosa sceglierà di fare Crovi e per conoscere questo nuovo intrigante personaggio, non perdiamoci i prossimi episodi di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole