Un posto al sole, spoiler: nuovo incubo per Marina e Roberto

Pubblicato il 6 Dicembre 2023 alle 16:11

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Ferri e la Giordano dovranno fare i conti con la nascente complicità tra Ida e Diego e con il risveglio di Lara.

Un posto al sole, spoiler: nuovo incubo per Marina e Roberto

Per Marina e Roberto non c’è pace ad Un posto al sole. Stando agli spoiler inerenti i prossimi episodi, infatti, i due coniugi saranno alle prese con nuovi problemi e preoccupazioni. Innanzitutto, Ferri e le Giordano saranno in apprensione per la vicinanza inaspettata tra Ida e Diego. I due giovani, infatti, negli ultimi tempi, hanno iniziato a manifestare interesse l’uno nei confronti dell’altra e il figlio di Raffaele, per aiutare la ragazza ad inviare del denaro alla sua famiglia in Polonia, le ha persino proposto di cucinare dei dolci per il Caffè Vulcano.

L’iniziativa di Diego, però, non è affatto piaciuta a Marina e Roberto, i quali temono che se i due continueranno a frequentarsi, Ida potrebbe confessare a Giordano di essere la vera madre di Tommaso e non solo la sua babysitter, come tutti credono. I due imprenditori, temendo di perdere il bambino, hanno deciso di intervenire con tempestività e hanno regalato alla giovane polacca un viaggio nel suo Paese per allontanarla da Diego.

Un posto al sole, anticipazioni: Lara Martinelli si risveglierà dal coma

Il piano di Roberto e Marina, però, non sembrerà andare a buon fine, dal momento che Ida e Diego, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, continueranno a trascorrere del tempo e il loro legame non farà che consolidarsi. La ragazza, inoltre, rivendicherà con sempre maggiore veemenza il suo ruolo di madre di Tommaso e questo allarmerà i due coniugi. Intanto, Ferri e la moglie, oltre all’incubo che potrebbe rappresentare il legame tra Ida e Diego, dovranno affrontarne un altro.

Lara Martinelli, infatti, si risveglierà dal coma e i due imprenditori temeranno che la donna possa raccontare che sia stata Gabriella Sebillo ad aggredirla. Marina, in particolare, sarà in forte ansia per quanto concerne la sua posizione dal momento che, essendosi recata più volte a fare visita alla sua vecchia amica di infanzia in prigione per commissionarle il delitto, potrebbe finire nei guai.

Un posto al sole, Ida e Diego saranno sempre più vicini

Marina e Roberto, dunque, saranno terrorizzati al pensiero che Lara possa testimoniare contro di loro. Tuttavia, la Martinelli stupirà tutti in quanto, dopo essersi risvegliata dal coma, apparirà pentita per tutto il male che ha fatto al piccolo Tommaso e farà una richiesta molto spiazzante a Ferri, che destabilizzerà gli equilibri, già molto precari, tra l’imprenditore, Marina e Ida. In seguito, Lara continuerà a ripetere di aver compreso i propri errori e di voler riparare, mentre Diego e la mamma di Tommaso saranno sempre più uniti ed affiatati.

A questo punto, la Giordano e Ferri capiranno di dover mettere in atto una strategia molto più efficace e mirata per tutelare il loro segreto e indurranno Ida a partire per la Polonia. I due coniugi, affinché la ragazza parta il prima possibile, useranno un escamotage che gli servirà per attuare un piano ancora più complesso e pericoloso. Cosa avranno in mente Roberto e Marina? Ida rischierà di perdere per sempre Tommaso? Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyine, non ci resta che seguire i prossimi episodi di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3, a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole