Un posto al sole, spoiler: Nunzio fa progetti con Chiara, ma Alice non ci sta

Pubblicato il 21 Dicembre 2022 alle 18:41

La nipote di Marina non vorrà rinunciare allo chef e comincerà ad essere insistente nei suoi confonti.

Un posto al sole, spoiler: Nunzio fa progetti con Chiara, ma Alice non ci sta

Nunzio Cammarota, nei prossimi episodi di Un posto al sole, dovrà stare molto attento alle sue mosse. Stando agli spoiler della soap opera napoletana, infatti, il giovane chef si ritroverà sempre più al centro delle attenzioni di Alice, decisa a conquistarlo, ma l’arrivo di Chiara a Napoli complicherà la situazione a dismisura. La Pergolesi è rientrata a Napoli in compagnia della nonna Marina e ha subito messo gli occhi su Nunzio.

La ragazza, nonostante avesse scoperto che lo chef fosse impegnato con Chiara Petrone, ha iniziato immediatamente a fargli delle avances molto esplicite. Cammarota, dal canto suo, ha spiegato ad Alice di essere fidanzato e di non avere intenzione di tradire la sua fidanzata. Tuttavia, quando Chiara ha comunicato a Nunzio di aver deciso di non tornare a Napoli in occasione delle feste di Natale, il ragazzo l’ha presa molto male e ha ceduto alle lusinghe di Alice, intraprendendo, di fatto, una relazione con lei.

Anticipazioni Un posto al sole: Alice metterà in difficoltà Nunzio

Alice e Nunzio continueranno a frequentarsi, ma, ad un certo punto, Chiara deciderà di fare una sorpresa al fidanzato e si presenterà a Napoli inaspettatamente. Stando alle anticipazioni di UPAS, Nunzio, seppur molto entusiasta per l’iniziativa della Petrone, apparirà molto disorientato e confuso, soprattutto in merito al suo rapporto con Alice. Quest’ultima, dal canto suo, di fronte al ritorno di Chiara nella vita di Nunzio, non demorderà e sarà decisa a combattere per il ragazzo che le piace.

Il figlio di Franco, dunque, si ritroverà in balia dei colpi di testa di Alice in quanto la ragazza non farà che metterlo in difficoltà per fargli capire le sue intenzioni. La figlia di Elena, proprio per manifestare a Nunzio il suo desiderio di continuare a frequentarlo, si renderà protagonista di un’iniziativa alquanto intraprendente che potrebbe provocare conseguenze spiacevoli per Cammarota e la fidanzata.

Nunzio e Chiara faranno progetti matrimoniali nelle prossime puntate di Un posto al sole

Alice organizzerà un veglione di Capodanno e deciderà di invitare anche Nunzio e Chiara. La Petrone sarà propensa ad accettare l’invito della ragazza, ignorando che tra lei e il suo fidanzato ci sia una relazione clandestina. Cammarota, invece, proverà a defilarsi in quanto non avrà alcuna intenzione di partecipare alla festa organizzata dalla Pergolesi.

In seguito, Nunzio e Chiara faranno progetti matrimoniali, ma Alice sarà sempre più intenzionata a conquistare lo chef e compromettere la sua storia d’amore con l’imprenditrice. Per scoprire come evolverà questa intrigante trama, l’appuntamento è su Rai 3, dal lunedì al venerdì, alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole