Un posto al sole, spoiler: Nunzio chiede aiuto a Rossella, ma Riccardo non ci sta

Pubblicato il 21 Settembre 2022 alle 20:30

Il giovane Cammarota cercherà l’appoggio della Graziani per capire come risolvere il problema della tossicodipendenza di Chiara.

Un posto al sole, spoiler: Nunzio chiede aiuto a Rossella, ma Riccardo non ci sta

Ad Un posto al sole, la gelosia di Riccardo nei confronti di Nunzio aumenterà notevolmente e questo rischierà di compromettere la stabilità della relazione che il medico porta avanti con Rossella. Abbiamo già assistito di recente ad una scenata che Riccardo ha fatto alla sua fidanzata, dopo averla sorpresa al Vulcano in compagnia del figlio di Franco. In quell’occasione, la Graziani ha spiegato a Crovi che Nunzio per lei è solo un buon amico e inevitabilmente i due hanno litigato a causa delle paure e delle insicurezze del ragazzo, che ha tirato fuori la storia del tradimento subito da parte della sua ex moglie Virginia con suo fratello Stefano.

Ebbene, durante le prossime puntate della soap opera partenopea, come raccontano gli spoiler, si punteranno ancora i riflettori su questa storyline nel momento in cui Nunzio, ormai deciso a liberare Chiara dai lacci della tossicodipendenza dalla cocaina, penserà proprio di chiedere aiuto alla sua cara amica, un gesto che manderà Riccardo in escandescenze.

Un posto al sole, anticipazioni: Chiara sarà in procinto di affrontare il processo

Crovi, dunque, sarà molto infastidito dalla richiesta di aiuto che Nunzio rivolgerà a Rossella e la gelosia nei confronti dello chef tornerà ad opprimerlo. Il medico, stando alle anticipazioni di Un posto al sole, rischierà di mettere a repentaglio la sua storia d’amore con la Graziani a causa dell’insofferenza che prova verso Nunzio, dal momento che la giovane dottoressa sarà piuttosto infastidita dall’atteggiamento ostile di Riccardo nei confronti di Nunzio.

Intanto, se da un lato il figlio di Franco proverà ad aiutare la donna che ama per tirarla finalmente fuori dal tunnel della droga, dall’altro la Petrone sarà profondamente in crisi per l’imminente processo che la attende. Questo importante evento avrà ripercussioni anche sulla stabilità della famiglia Boschi in quanto soprattutto Franco sarà molto preoccupato per l’esito che tale processo potrebbe avere e sulle conseguenze sia sulla stessa Chiara sia su Nunzio.

Per scoprire come evolverà questa storyline e se la gelosia di Riccardo destabilizzerà il suo equilibrio con Rossella, ma soprattutto come si concluderà il processo a carico di Chiara, non perdiamoci i prossimi episodi di Un posto al sole, a partire dalle ore 20, 50 su Rai 3, dal lunedì al venerdì.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole