Un posto al sole, spoiler: Niko e Manuela, ritorno di fiamma?

Pubblicato il 6 Settembre 2023 alle 18:30

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Poggi e la Cirillo si rivedranno ed appariranno molto emozionati.

Un posto al sole, spoiler: Niko e Manuela, ritorno di fiamma?

Niko Poggi e Manuela Cirillo torneranno ad animare le trame di Un posto al sole, come si evince dalle anticipazioni relative ai prossimi episodi. Ricordiamo che la gemella è tornata a Napoli dopo anni di lontananza e si è trasferita con la sorella Micaela nel seminterrato di Alberto Palladini e questo l’ha spinta a riavvicinarsi al suo ex fidanzato Niko. Quest’ultimo ha vissuto un lutto durissimo dal momento che, subito dopo aver finalmente sposato Susanna Picardi, la donna è morta a causa delle ferite riportate a seguito dell’attentato di Lello Valsano.

Niko, a quel punto, si è chiuso verso gli altri e si è abbandonato al dolore, ma Manuela ha provato a consolarlo e a stargli vicino. E’ stato così che lui e la Cirillo sono finiti a letto insieme, ma il giovane Poggi si è subito pentito ed ha intimato a Manuela di stargli lontano dal momento che non aveva intenzione di tornare con lei. A quel punto, la sorella di Serena si è rassegnata e, pur continuando ad amare Niko, ha iniziato a frequentare Costabile, il nipote di Mariella Altieri.

Un posto al sole, anticipazioni: Micaela proverà a far avvicinare sua sorella a Costabile

Niko, proprio quando Manuela ha cominciato ad uscire con Costabile, si è reso conto di provare ancora dei sentimenti per lei, ma ha deciso di archiviarli e di non dirle nulla. I due, però, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole, si rivedranno e sarà evidente, da parte di entrambi, la forte emozione. Intanto, Micaela si confronterà con Serena a proposito della situazione sentimentale di Manuela. La ragazza, in particolare, esorterà la sorella a fare qualcosa per scuotere la sua gemella dal momento che ha trascorso l’estate completamente da sola.

In seguito, Micaela perseguirà il suo obiettivo e studierà una strategia per far avvicinare Manuela a Costabile, visto che hanno smesso di frequentarsi. Dal canto suo, la Cirillo sarà molto colpita dal suo incontro con Niko, mentre il giovane apprenderà da Giulia che Bricca ha dei problemi di salute e rimarrà molto male.

Un posto al sole, Franco prenderà delle decisioni a proposito della Terrazza

Il giovane Poggi, oltre a confrontarsi con sua madre a proposito della demenza senile della loro cagnolina, rivelerà alla donna le intenzioni di Franco circa il destino della Terrazza. Boschi e sua moglie, infatti, hanno deciso di non ritornare a Napoli e rimanere ancora in Sicilia, motivo per il quale l’uomo ha preso delle decisioni in merito all’appartamento. Di cosa si tratterà? Ma soprattutto, tra Manuela e Niko ci sarà il ritorno di fiamma? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole