Un posto al sole, spoiler: momenti di paura per Rosa Picariello

Pubblicato il 21 Febbraio 2024 alle 18:23

Rosa Picariello, nelle prossime puntate di Un posto al sole, perderà di vista Manuel e temerà che sia stato rapito.

Un posto al sole, spoiler: momenti di paura per Rosa Picariello

Momenti di paura per Rosa Picariello per quanto concerne le prossime puntate di Un posto al sole. La donna, infatti, come segnalano gli spoiler della soap opera napoletana, penserà che suo figlio Manuel sia stato rapito dagli scagnozzi del boss Angelo Torrente e sarà terrorizzata. Ricordiamo che, di recente, a Rosa è stato notificato lo sfratto in quanto il proprietario dell’appartamento in cui vive con Manuel e in cui sta ospitando anche Clara e suo figlio Federico, ha deciso di vendere il suo immobile all’imprenditore Flavio Bianchi. Quest’ultimo sta portando avanti un progetto di riqualificazione del centro storico in combutta proprio con il boss Torrente.

La Picariello, però, si è opposta fin da primo momento all’idea di dover lasciare la sua casa e non si arrenderà nemmeno di fronte alle continue intimidazioni che riceverà dalla criminalità organizzata. La donna, tuttavia, nel corso di un’ordinaria giornata lavorativa a Palazzo Palladini, si renderà conto con sgomento che Manuel non è andato a scuola. Rosa andrà immediatamente in panico e sospetterà che suo figlio possa essere finito nelle mani dei camorristi di Angelo Torrente.

Anticipazioni Un posto al sole prossime puntate: la crisi di Viola

Rosa, dunque, sarà terrorizzata al pensiero che Manuel possa essere stato rapito dal clan Torrente. Poco dopo, la Picariello e Damiano saranno completamente assorbiti dal loro ruolo di genitori, mentre Viola sarà molto in crisi. La Bruni, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, inizierà a rendersi conto di quanto sia difficile portare avanti la sua relazione con Renda a causa degli ostacoli che entrambi stanno incontrando da quando hanno deciso di stare insieme.

Nel frattempo, Damiano e Rosa saranno molto in apprensione per la situazione di Manuel. I due ex, infatti, si accorgeranno che quella che sembrava una semplice marachella, in realtà, nasconde qualcosa di molto più allarmante. Renda e la Picariello, a quel punto, dovranno concentrare tutte le loro attenzioni sul figlio per cercare di capire le ragioni del suo comportamento.

Un posto al sole, Clara tornerà a vivere a casa di Alberto

Oltre alle preoccupazioni legate al piccolo Manuel, Rosa sarà sempre più in apprensione per lo sfratto che ha ricevuto. La donna, infatti, nonostante le continue minacce da parte del clan Torrente e il trasferimento di Clara a casa di Alberto, sarà determinata a non cedere e a non abbandonare l’appartamento in cui vive. Intanto, Raffaele sarà in procinto di partire per il Trentino e dovrà trovare un sostituto in portineria. Giordano, ancora una volta, chiederà a Rosa di ricoprire il suo ruolo, ma la Picariello sarà troppo assorbita dai suoi problemi per potergli dare una mano.

Dal canto suo, Clara sarà ormai pronta a trasferirsi da Alberto con il piccolo Federico e Rosa, a quel punto, deciderà di trasferirsi da Giulia Poggi alla Terrazza. Clara, però, sarà molto dubbiosa a proposito della sua scelta e confesserà alla sua amica Marika le proprie paure per essere tornata a vivere con Palladini. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole