Un posto al sole, spoiler: Michele e Silvia tornano insieme?

Pubblicato il 9 Novembre 2022 alle 20:14

I due ex coniugi si incontreranno per caso a San Gregorio Armeno e passeggeranno insieme, mentre Mariella tiferà per la loro riconciliazione.

Un posto al sole, spoiler: Michele e Silvia tornano insieme?

Una clamorosa svolta potrebbe arrivare nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole per quanto riguarda Michele e Silvia. I due si sono separati dopo la scoperta, da parte del giornalista, del tradimento della moglie con Giancarlo Todisco e, dopo sei mesi, la Graziani ha chiesto all’ex marito di procedere con le pratiche del divorzio. Questa notizia ha sconvolto Michele che, in cuor suo, sperava ancora che tra loro le cose potessero cambiare e che, alla fine, il loro matrimonio potesse essere salvato.

Dal canto suo, la Graziani è stata sollecitata proprio da Giancarlo, che le ha espresso la sua volontà di sposarla e le ha chiesto di riflettere sulla possibilità di divorziare da Saviani, visto che ormai è possibile farlo. Silvia, nonostante sia apparsa molto titubante al pensiero di andare avanti con il divorzio, alla fine ne ha parlato con Michele e, poco dopo, ha spiegato la situazione anche a Rossella, la quale ha colto il dispiacere e la tristezza della madre in quella circostanza e glielo ha fatto presente.

Insomma, tutto fa presagire che Silvia, in fondo al suo cuore, non desideri davvero divorziare dall’ex marito e, a breve, la donna entrerà ancora più in confusione. Tutto partirà quando i due si incontreranno casualmente a San Gregorio Armeno e decideranno di passeggiare insieme. Questo incontro inaspettato, come rivelano gli spoiler di Upas, alimenterà le speranze di Mariella, che sogna ancora un ritorno di fiamma tra Silvia e Michele.

Un posto al sole, anticipazioni: Mariella tiferà per la riappacificazione di Michele e Silvia

La Graziani e il suo ex marito, dunque, si ritroveranno in una situazione inedita e coglieranno l’occasione per trascorrere insieme delle ore piacevoli e spensierate. Le anticipazioni della soap partenopea, in particolare, raccontano che Michele e Silvia sembreranno ricreare il clima di armonia e complicità di quanto erano una coppia e si confronteranno animatamente anche sulle piccole cose.

Mariella, a questo punto, tiferà affinché i suoi amici tornino insieme. Sarà davvero così oppure la moglie di Guido si illuderà soltanto e Michele e Silvia, alla fine, arriveranno al divorzio? Per seguire l’evoluzione di questa storyline, basterà seguire le prossime puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole