Un posto al sole, spoiler: Michele e Silvia si riavvicinano

Pubblicato il 11 Dicembre 2021 alle 20:00

I due coniugi torneranno ad avere un rapporto sereno e Rossella non sembrerà molto contenta di questo riavvicinamento.

Un posto al sole, spoiler: Michele e Silvia si riavvicinano

In casa Saviani si verificherà un vero e proprio colpo di scena, come segnalano gli spoiler di Un posto al sole. Nel corso delle prossime puntate, infatti, si ribalterà la situazione tra Michele e Silvia. I due coniugi, infatti, dopo essere ritornati insieme, hanno poi deciso nuovamente di separarsi quando la Graziani è stata ricontattata da Giancarlo che le ha annunciato la sua decisione di partire e lasciare per sempre Napoli. La donna è rimasta molto turbata e il marito ha colto il suo stato d’animo incalzandola affinché condividesse con lui il proprio turbamento.

A quel punto, messa alle strette, Silvia ha confessato a Michele di essere rimasta colpita dal suo incontro con Todisco e il giornalista le ha comunicato la sua volontà di chiudere il loro matrimonio in quanto non vuole tenerla legata a sé andando contro i suoi veri desideri. La coppia ha poi annunciato la novità a Rossella che ha reagito in modo inaspettato.

La giovane dottoressa, infatti, si è molto arrabbiata soprattutto con la madre accusandola di aver distrutto la loro famiglia a causa della sua relazione con Giancarlo. Inoltre, Rossella ha anche deciso di lasciare Palazzo Palladini per andare a vivere con Michele in un altro appartamento, facendo molto soffrire Silvia. La ragazza si è allontanata ancora di più dalla madre dopo essersi imbattuta in Todisco in ospedale che ha provato a mediare tra loro ottenendo il risultato opposto, mentre Michele ha ricevuto un’importante offerta di lavoro a Milano.

Un posto al sole, anticipazioni: Michele penserà di rinunciare al lavoro a Milano

Michele dovrà valutare se lasciare Napoli e questa novità non piacerà molto a Rossella che ormai era convinta di andare a vivere con lui. Intanto, la notizia provocherà un riavvicinamento inaspettato tra Michele e Silvia e tra loro le cose torneranno a funzionare. Tuttavia, le anticipazioni di Un posto al sole raccontano che questa ritrovata complicità tra i suoi genitori non piacerà alla ragazza che non vedrà di buon occhio a loro intesa e quel clima di apparente normalità.

In seguito, Michele sembrerà deciso a rifiutare il lavoro a Milano, ma Rossella capirà che lo sta facendo per lei e allora cercherà di convincerlo ad accettarlo. Cosa deciderà di fare il giornalista? Per seguire le appassionanti vicende di Un posto al sole, l’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole