Un posto al sole, spoiler: Marina sconvolta dal ritorno di Lara

Pubblicato il 18 Febbraio 2023 alle 13:30

Marina Giordano sarà scossa dopo l’apparizione di Lara Martinelli alle sue nozze con Roberto Ferri.

Un posto al sole, spoiler: Marina sconvolta dal ritorno di Lara

La felicità, per Marina Giordano e Roberto Ferri, sembrerà dissolversi nuovamente, come raccontano gli spoiler relativi alle prossime puntate di Un posto al sole. I due, dopo mille peripezie, lunghissimi periodi di separazione e tante incomprensioni, finalmente sono riusciti a ritrovarsi. Marina e Roberto hanno anche deciso di sposarsi, ma proprio nel giorno delle loro nozze, i due hanno avuto una bruttissima sorpresa in quanto Lara Martinelli si è presentata alla cerimonia con un neonato in braccio.

Facendo un passo indietro, ricordiamo che la donna, dopo aver avuto una relazione con Ferri, ha scoperto di essere incinta, ma ha perso il bambino dopo pochi mesi a causa di un aborto spontaneo. Lara, però, non ha detto niente a nessuno, nemmeno a Roberto, e ha iniziato un’inquietante trattativa con una donna incinta disposta a «cederle» il piccolo una volta nato, in cambio di una ingente somma di denaro. La Martinelli ha poi lasciato Napoli e vi ha fatto ritorno con il bambino che avrà intenzione di spacciare come il figlio di Roberto.

Un posto al sole, anticipazioni: Marina deciderà di affrontare Lara

Lara si è presentata alle nozze di Marina e Roberto, turbando profondamente entrambi. I due, però, non si lasceranno intimorire dall’arrivo della Martinelli e riusciranno a convolare a nozze. In seguito, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole, Ferri vorrà capire quali siano le reali intenzioni della sua ex e la incalzerà affinché la donna scopra le sue carte. Dal canto suo, Marina sarà molto provata dal ritorno di Lara nella vita di Roberto, ma soprattutto avrà paura che il bambino possa contribuire ad avvicinare nuovamente l’imprenditore e la Martinelli. Per mettere le cose in chiaro con la rivale, la Giordano deciderà di prendere di petto la situazione e la affronterà.

Un posto al sole, spoiler: Marina sarà sempre più preoccupata per la presenza di Lara nella vita di Roberto

Marina, dunque, sarà molto inquieta e nervosa per la presenza di Lara accanto a Roberto, ma l’imprenditore deciderà di rassicurare la sua neo moglie. Ferri, in particolare, ribadirà alla donna il suo amore e la esorterà a non lasciarsi condizionare dai subdoli tentativi della Martinelli di minare la solidità del loro legame. Tuttavia, Marina faticherà ad accettare la situazione e dovrà fare i conti con il fatto che il bambino rappresenti un vincolo che legherà per sempre Lara e Roberto. Riuscirà l’amore di Ferri a tranquillizzare la Giordano? Per scoprirlo, l’appuntamento con Un posto al sole è su Rai 3, dal lunedì al venerdì dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole