Un posto al sole, spoiler: Marina e Roberto, svolta in arrivo?

Pubblicato il 24 Giugno 2023 alle 15:38

Durante i prossimi episodi di Un posto al sole, la Giordano spiazzerà Ferri con una decisione inaspettata.

Un posto al sole, spoiler: Marina e Roberto, svolta in arrivo?

La crisi di coppia di Marina Giordano e Roberto Ferri arriverà ad un clamoroso punto di svolta, come segnalano gli spoiler di Un posto al sole. I due coniugi sono entrati in crisi il giorno del loro matrimonio, quando Lara Martinelli si è presentata alla cerimonia con un neonato in braccio e lo ha spacciato per il figlio dell’imprenditore. La dark lady, da quel momento in poi, si è pesantemente insinuata nella vita di Roberto usando il bambino e Marina non è riuscita a tollerare la situazione.

La Giordano, in particolare, si è allontanata da Napoli e si è rifugiata a Londra dalla sua famiglia, una decisione che ha permesso a Lara di riavvicinarsi a Roberto, il quale ha tradito la moglie con la Martinelli. In seguito, quando Marina è tornata a casa, ha scoperto i tradimenti di Ferri e gli ha dichiarato guerra, ingaggiando addirittura Alberto Palladini come suo avvocato per costringere il consorte a lasciare Palazzo Palladini.

Un posto al sole, anticipazioni: la Giordano deciderà di annullare la causa contro il marito

Marina e Roberto, nonostante si siano dichiarati guerra, trascorreranno una notte di passione e finalmente tra loro ci sarà una tregua. Tuttavia, mentre Ferri crederà che finalmente tra loro la situazione possa risolversi, la Giordano spiegherà al marito che ormai il loro matrimonio è giunto al capolinea e che entrambi devono accettare la realtà. La donna sarà molto sincera con Roberto e gli confesserà di non riuscire in alcun modo ad accettare che lui abbia avuto un figlio da Lara, mentre lei non ci è mai riuscita.

Marina, durante il confronto con Roberto, gli annuncerà anche di aver deciso di abbandonare la causa che ha intrapreso con Alberto per ottenere la casa e, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole, comunicherà al marito che potrà rimanere a Palazzo Palladini, mentre lei andrà nuovamente a Londra.

Un posto al sole, Ida sempre più intenzionata a riprendersi Tommaso

Roberto rimarrà spiazzato dalla decisione di Marina di lasciargli la casa e andarsene e proverà a trattenerla. L’imprenditore, in particolare, proprio quando la moglie sarà in procinto di partire per Londra, le rivolgerà un appello inaspettato e le chiederà di rimanere, precisandole che sarà lui a lasciare Palazzo Palladini. Che cosa deciderà di fare, a quel punto, la Giordano?

Intanto, mentre Marina e Roberto saranno alle prese con la loro crisi di coppia, Lara dovrà gestire il ritorno di Ida, più che mai decisa a riprendersi il piccolo Tommaso. Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, non perdiamoci le prossime puntate di Un posto al sole, dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole