Un posto al sole, spoiler: Marina e Gabriella, una pericolosa alleanza

Pubblicato il 11 Novembre 2023 alle 16:04

La Giordano, nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, proverà ad allearsi con la Sebillo per uccidere Lara.

Un posto al sole, spoiler: Marina e Gabriella, una pericolosa alleanza

Ad Un posto al sole, Marina Giordano sarà sempre più spietata ed intenzionata ad eliminare a tutti i costi Lara Martinelli. L’imprenditrice, come raccontano gli spoiler, elaborerà una strategia per far sì che la dark lady venga uccisa in prigione, ma Roberto non sarà molto d’accordo con la sua idea. Ricordiamo che la Martinelli è stata arrestata dopo aver investito Ida, la quale ha salvato la vita a Marina, vero bersaglio di Lara, e dopo aver addirittura aggredito Ferri. Poco dopo, però, la donna non ha perso tempo a convocare il suo ex compagno per chiedergli di farla uscire il prima possibile di prigione.

Lara, in particolare, ha imposto a Roberto di trovarle un ottimo avvocato e di convincere la Giordano a cambiare la sua deposizione per alleggerire la sua posizione. La Martinelli non ha esitato a minacciare Ferri di denunciare la compravendita di Tommaso se non avesse assecondato le sue richieste. A quel punto, l’imprenditore, terrorizzato all’idea di perdere per sempre il bambino, ha convinto Marina a darla vinta a Lara e la Giordano ha cambiato la propria testimonianza a favore della sua nemica. Tuttavia, la Martinelli ha continuato a provocare i due coniugi arrivando persino a presentarsi inaspettatamente al Battesimo di Tommaso rivendicando il suo ruolo di madre.

Un posto al sole, anticipazioni: Roberto non condividerà il piano della moglie

Marina, incollerita ed amareggiata a causa dell’ennesimo affronto di Lara, ha sollecitato suo marito ad elaborare un piano per uccidere la donna, soprattutto dopo aver scoperto che ha anche fatto del male al piccolo Tommaso in passato per assicurarsi le attenzioni di Roberto. I due coniugi, di fronte alla terribile azione della dark lady, hanno deciso di eliminarla e Marina ha snocciolato a Ferri la sua strategia. L’imprenditrice, in particolare, ha proposto a Roberto di coinvolgere Gabriella Sebillo, una sua vecchia conoscenza che si trova in carcere con Lara. Marina ha spiegato al marito di avere intenzione di farle un’offerta molto generosa per convincerla ad uccidere la Martinelli.

Ferri, però, è sembrato titubante e, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole, continuerà a manifestare alla moglie le proprie riserve a proposito del suo piano in quanto temerà che possa ritorcersi contro di loro. Marina, nonostante la reticenza di Roberto, andrà avanti con la sua idea e si recherà in prigione per parlare con Gabriella, ma l’incontro con la donna non andrà come sperato dalla Giordano.

Un posto al sole, Roberto e Marina metteranno in cattiva luce Lara con le altre detenute

Mentre Marina proverà a convincere Gabriella ad allearsi con lei, Lara sarà impaziente di uscire di prigione. Intanto, Roberto avrà un’idea migliore rispetto a quella della moglie e, poco dopo, l’imprenditore e Marina, con la complicità della Sebillo, inizieranno a mettere in cattiva luce la Martinelli con le altre detenute. Questa strategia funzionerà per mettere fuori gioco la dark lady? Marina e Roberto riusciranno a liberarsi di lei una volta per tutte? Per scoprirlo, occhio alle prossime puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole