Un posto al sole, spoiler: malore per Marina, una proposta per Roberto

Pubblicato il 23 Agosto 2023 alle 16:03

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Lara ripartirà all’attacco con Ferri, mentre la Giordano dovrà occuparsi della propria salute.

Un posto al sole, spoiler: malore per Marina, una proposta per Roberto

Un posto al sole, dopo la consueta pausa estiva, tornerà ad allietare il suo fedele pubblico lunedì 28 agosto 2023 con gli episodi inediti e, stando agli spoiler, la soap opera di Rai 3 promette fin da subito dei clamorosi colpi di scena. Sotto i riflettori ci sarà ancora il triangolo composto da Roberto, Lara e Marina. Abbiamo lasciato la Giordano scioccata per non essere stata creduta dal marito quando gli ha confessato che la Martinelli gli ha mentito e che il piccolo Tommaso non è davvero suo figlio. Roberto, oltre ad aver rotto definitivamente con Marina, è addirittura partito per le vacanze con Lara e i due continueranno a trascorrere insieme le ferie.

Nel frattempo, la Giordano si appresterà finalmente a lasciare Palazzo Palladini per trasferirsi nella sua villa dopo i lavori di ristrutturazione. L’imprenditrice, però, avrà un malore improvviso che riuscirà a gestire solo con l’aiuto provvidenziale di Ornella e Raffaele. I due coniugi, in particolare, riprenderanno Marina e le faranno capire che deve iniziare a prendersi cura della propria salute, provando a mettere da parte lo stress per la situazione che si è creata con Roberto.

Un posto al sole, anticipazioni: Lara proporrà a Ferri di andare a vivere a casa sua

Mentre Marina si sentirà male, Lara approfitterà delle vacanze in compagnia di Roberto e Tommaso per ripartire all’attacco con l’imprenditore. La donna, infatti, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, deciderà di fare a Ferri una proposta del tutto inaspettata e lo inviterà a trasferirsi a vivere a casa sua. L’imprenditore, però, rifiuterà la proposta della Martinelli e le spiegherà di non avere intenzione di avviare una convivenza con lei.

Poco dopo, Roberto si renderà conto di quanto lui e Marina siano ormai distanti e di quanto il loro legame sia compromesso. Dal canto suo, la Giordano sarà molto triste e demoralizzata dopo la recente discussione con il marito. Marina, in particolare, non potrà credere che l’uomo abbia messo in discussione il suo racconto e non abbia preso in considerazione l’idea che Lara lo stia ingannando.

Un posto al sole, la Giordano avvertirà il peso della solitudine

La situazione tra Marina e Roberto, dunque, sarà sempre più tesa e complicata e la Giordano avvertirà il peso della sua solitudine, mentre Lara continuerà a tessere la propria tela per riconquistare definitivamente l’imprenditore facendo leva sul suo ruolo di padre. Riuscirà la Martinelli a centrare finalmente il suo obiettivo? Per scoprirlo, occhio ai nuovi episodi di Un posto al sole, a partire da lunedì 28 agosto 2023 su Rai 3, alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole