Un posto al sole, spoiler: Lucia spiazza Eugenio con una richiesta inaspettata
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, la Cimmino farà una richiesta inaspettata a Nicotera.
Lucia Cimmino ed Eugenio Nicotera saranno al centro dei prossimi episodi di Un posto al sole, come si evince dagli spoiler della soap opera di Rai 3. I due magistrati, ormai da tempo, stanno portando avanti una relazione e la donna spiazzerà il compagno rivolgendogli una richiesta inattesa. Ricordiamo che Eugenio ha scoperto della storia nata tra Viola e Damiano ed è entrato profondamente in crisi. Il magistrato ha così lasciato la moglie e ha provato a guardare avanti trovando in Lucia un solido appiglio.
La Cimmino, infatti, ha consolato Eugenio e gli ha offerto una spalla su cui piangere. In seguito, però, Lucia ha confessato al collega di provare dei sentimenti per lui e i due hanno iniziato a frequentarsi. Viola, intanto, dopo la separazione da Eugenio, ha potuto vivere il suo legame con Damiano alla luce del sole e, con il passare del tempo, Nicotera ha deciso di mettere da parte tensioni ed ostilità nei confronti della sua ex moglie per il bene del piccolo Antonio. Viola e Nicotera, a quel punto, si sono riavvicinati e hanno impresso una svolta al loro rapporto.
Un posto al sole, anticipazioni: Viola sarà preoccupata per i rischi che corre Damiano
Viola vivrà con molta angoscia i rischi che Damiano corre a causa del suo lavoro. Renda, in particolare, sarà impegnato a stanare il nascondiglio del boss Angelo Torrente, il quale ha commissionato un attentato contro Clara Curcio proprio nel giorno della partenza della donna per la località segreta scelta per lei e per Eduardo in occasione del loro ingresso nel programma di protezione dei collaboratori di giustizia. L’intervento tempestivo di Damiano, però, ha evitato il peggio in quanto il poliziotto le ha salvato la vita.
La Bruni, però, dopo aver saputo dell’attentato a Clara, ha espresso grande preoccupazione per il compagno, il quale ha provato a rassicurarla. Intanto, Eugenio e Lucia continueranno a frequentarsi e la donna, stando alle anticipazioni di Un posto al sole, chiederà a Nicotera di imprimere una svolta alla loro relazione facendole conoscere Antonio.
Un posto al sole, Nicoterà organizzerà un incontro con Antonio e la Cimmino
Lucia, dunque, proporrà ad Eugenio di far fare un salto di qualità alla loro storia e lo solleciterà a presentarle il figlioletto, affinché apprenda che suo padre ha iniziato una nuova relazione. Intanto, Viola sarà sempre più inquieta e preoccupata per i rischi professionali che corre Damiano, il quale è sulle tracce di Angelo Torrente e del suo clan. Successivamente, mentre la Bruni dovrà fronteggiare le proprie paure legate al lavoro di Damiano, Eugenio accoglierà la richiesta di Lucia ed organizzerà un incontro con lei e il piccolo Antonio per informarlo della loro frequentazione.
Come reagirà il ragazzino di fronte a quella novità inattesa? Ma soprattutto: quale sarà la reazione di Viola quando scoprirà che il suo ex marito ha presentato la sua nuova compagna al figlioletto? Per scoprirlo, non ci resta che seguire i prossimi appassionanti episodi di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
24 Novembre 2024
Eleonora Giorgi tumore, responso duro: si aspetta il peggio
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?