Un posto al sole, spoiler: Lara mette in difficoltà Filippo e Serena

Pubblicato il 10 Giugno 2023 alle 17:51

Durante i prossimi episodi di Un posto al sole, la Martinelli si insinuerà sempre di più nella vita di Roberto e della sua famiglia.

Un posto al sole, spoiler: Lara mette in difficoltà Filippo e Serena

Lara Martinelli sarà sempre più vicina a raggiungere il suo traguardo ad Un posto al sole. Gli spoiler relativi alle prossime puntate della soap opera più longeva della Televisione italiana, infatti, rivelano che la dark lady continuerà ad insinuarsi nella vita di Roberto Ferri e aggiungerà un altro tassello importante per conseguire il suo scopo. Ricordiamo che la donna è tornata a Napoli in occasione delle nozze dell’imprenditore e Marina Giordano con in braccio un neonato che ha spacciato per il figlio di Roberto.

Lara, in particolare, non ha rivelato a nessuno di aver avuto un aborto spontaneo e ha stretto un terribile accordo con una ragazza polacca, Ida, che le ha ceduto il suo bambino appena nato in cambio di una grossa somma di denaro. La Martinelli, approfittando del piccolo Tommaso, si è riavvicinata a Roberto e questo ha provocato il disappunto di Marina, la quale ha preferito prendere le distanze dal marito ed è andata a Londra dalla sua famiglia.

Un posto al sole, anticipazioni: la Martinelli farà un regalo molto costoso ad Irene

Mentre la Giordano era all’estero, Roberto ha intrecciato una tresca con Lara, ma la Martinelli ha dovuto fronteggiare l’improvviso arrivo a Napoli di Ida. La ragazza, infatti, ha manifestato a Lara il suo desiderio di riprendersi suo figlio; tuttavia, la donna è riuscita a convincerla a tornare nel suo paese spiegandole che insieme a lei il bambino avrà una vita piena di occasioni e possibilità, mentre con lei vivrebbe nella precarietà.

Ida, seppur con il cuore a pezzi, ha nuovamente rinunciato a Tommaso per poi cambiare idea e scendere dal pullman che avrebbe dovuto riportarla a casa. Intanto, Lara studierà l’ennesima mossa per imporsi nella quotidianità di Roberto e si presenterà alla festa di compleanno della piccola Irene, la figlia di Filippo e Serena. La Martinelli, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole, farà alla bambina un regalo molto costoso che metterà profondamente a disagio la coppia.

Un posto al sole, Marina tornerà a Napoli e affronterà Ferri

Lara, dunque, parteciperà alla festa di Irene e catalizzerà l’attenzione su di sé. La donna, ad un certo punto, solleciterà Roberto, Serena e Filippo a realizzare un selfie tutti insieme per ricordare quella bella giornata e prenderà posto al centro, felice e sorridente con Tommy in braccio. In questo modo, la Martinelli collezionerà l’ennesimo successo e l’obiettivo di riconquistare Roberto apparirà sempre più vicino.

Tuttavia, quando Ferri rientrerà a casa dopo la festicciola, troverà ad attenderlo Marina e lo scontro tra loro sarà inevitabile. Per non perdere questo intenso chiarimento, l’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole