Un Posto al Sole, spoiler: la verità in un video?

Pubblicato il 25 Settembre 2021 alle 12:30

Negli spoiler Un Posto al Sole i colpi di scena si incrociano e mai come questa volta si potrebbe essere vicini alla verità sull’aggressione.

Un Posto al Sole, spoiler: la verità in un video?

Un Posto al Sole anticipazioni con le nuove puntate che metteranno luce su quanto accaduto a Susanna, grazie al lavoro di Niko e Franco.

Mauro è indagato per aggressione?

Gli spoiler Un Posto al Sole aggiungono dei tasselli alle situazioni annose che i nostri protagonisti stanno vivendo. Le puntate vanno sempre in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre alle ore 20.40.

Quello che vedremo prossimamente sarà il proseguo delle indagini per capire cosa sia successo alla povera Susanna. Niko è convinto che l’aggressore sia Mauro l’infermiere e sta facendo di tutto per convincere anche la polizia: quell’uomo ha una relazione con Adele e la figlia non ha mai sopportato la sua presenza in casa.

Ci sono novità anche per gli altri protagonisti della soap, infatti Serena è sconvolta dal comportamento del marito. Da quando Filippo ha perso la memoria non riesce più a valutare la sua vita, ritenendo Viviana una persona in grado di completarlo. La Cirillo vede Sartori distante e per questo motivo gli chiederà di fare una scelta definitiva. Filippo nel frattempo è combattuto tra l’attrazione che prova per Viviana e le sue responsabilità come padre e come marito: la ragione vincerà sull’attrazione?

Manlio conosce il nome del vero aggressore

Tra gli spoiler Un Posto al Sole spunta anche la verità di Manlio in merito all’aggressione della figlia. Il suo incontro con Giulia Poggi porterà verso una strada senza ritorno per la seconda volta. Giulia riceve una telefonata sconvolgente da parte di Manlio, perché l’uomo è convinto di sapere chi abbia aggredito sua figlia Susanna.

Niko è dubbioso in merito alle rivelazioni di Manlio, un uomo poco affidabile e manipolatore capace di raggirare gli eventi: ma per il bene di Susanna decide di non lasciare nulla di intentato. Poggi Junior decide di indagare anche sulla pista fornita dal colonello, mentre Franco fa una scoperta inquietante e pericolosa.

La lista dei colpevoli in merito all’aggressione di Susanna aumenta e si aggiunge anche Pasquale - ex fidanzato della ragazza. Niko incontrerà Pasquale e si farà raccontare quello che è successo tra loro , mentre Franco prosegue le sue indagini verso un indiziato pericoloso (non si hanno notizie in merito a chi possa essere). Ma gli indizi che emergeranno cambieranno completamente il corso delle indagini.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole