Un posto al sole, spoiler: la nuova vita di Alberto Palladini

Pubblicato il 4 Settembre 2022 alle 20:30

L’avvocato deciderà di convocare mastro Peppe a Palazzo e gli affiderà i lavori del suo seminterrato.

Un posto al sole, spoiler: la nuova vita di Alberto Palladini

La nuova stagione di Un posto al sole, che è iniziata in modo eclatante a causa della tragica morte di Susanna, concentrerà l’attenzione anche su altri personaggi, destinati a ritrovarsi al centro della ribalta. È il caso di Alberto Palladini che, già dalla prossima settimana di programmazione, avrà nuovamente ampio spazio all’interno della narrazione. Abbiamo già visto che l’avvocato, da diversi mesi, ha iniziato una soddisfacente collaborazione presso lo studio legale di Niko e, inevitabilmente, le vicende personali del giovane Poggi avranno un impatto significativo anche su di lui.

In particolare, dando uno sguardo agli spoiler della soap opera partenopea, Alberto si inserirà nella disputa che vedrà contrapposti Niko e Micaela. Dopo aver perso il suo grande amore, infatti, il figlio di Giulia e Renato si dedicherà anima e corpo al piccolo Jimmy e, proprio per tutelare il bambino e difenderlo dalla destabilizzante presenza della madre, deciderà di intraprendere una durissima battaglia legale contro la Cirillo.

Alberto, però, deciderà di intervenire e cercherà di calmare Niko, non solo invitandolo a ragionare, ma anche elencandogli i rischi che correrebbe mettendosi contro Micaela. Il ragazzo, però, spiegherà al collega di voler a tutti i costi tutelare e proteggere suo figlio visto che ha già sofferto troppo ed è ancora profondamente scosso per la morte di Susanna, a cui era molto legato.

Un posto al sole, anticipazioni: Alberto confiderà a mastro Peppe i suoi progetti futuri

Se da un lato, Alberto proverà a far ragionare Niko, invitandolo a non iniziare una guerra contro Micaela, dall’altro l’avvocato si dedicherà a pianificare il suo futuro. Palladini, in particolare, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole, convocherà a Palazzo mastro Peppe con l’obiettivo di affidargli i lavori di ristrutturazione del seminterrato. In questo frangente, Alberto avrà modo di aprirsi con l’uomo e gli confiderà i suoi programmi futuri.

Non è difficile ipotizzare che l’avvocato abbia in mente di ripartire dal suo rapporto con Clara e che, frequentando Palazzo Palladini, mastro Peppe abbia nuovamente occasione di incrociare Giulia, per la quale nutre una speciale simpatia. Due storyline, dunque, che promettono sorprese. Non ci resta che seguire Un posto al sole, dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole