Un Posto al Sole, spoiler: la fuga di Filippo

Pubblicato il 26 Giugno 2021 alle 13:00

Spoiler Un Posto al Sole che mettono in evidenza la fuga di Filippo dall’ospedale.

Un Posto al Sole, spoiler: la fuga di Filippo

Spolier Un Posto al Sole nuove puntate con la fuga di Filippo Sartori dall’ospedale. Perché il figlio di Ferri si comporta in questo modo?

Filippo fugge dall’ospedale

Nuove puntate Un Posto al Sole con gli spoiler che ci portano a qualcosa di clamoroso. In queste puntate abbiamo potuto notare il grave disagio di Filippo e il suo nuovo malore, che fa preoccupare tutti quanti. Sartori si trova ad un bivio e deve decidere se operarsi oppure lasciare fare al destino.

Nonostante tutto, Filippo si convincerà nell’ affrontare un delicato e pericoloso intervento chirurgico cercando però di non far preoccupare nessuno dei suoi familiari. La paura di tutti sarà tantissima e nessuno sa di come potrà andare l’intervento e se Filippo sarà quello di una volta.

Serena, in accordo con Filippo, farà di tutto per rendere la notizia ad Irene molto tranquilla senza evidenziarle la gravità della situazione. Filippo si recherà in ospedale ma l’ansia e il non sapere come sarà al risveglio gli fanno venire voglia di scappare: e così fa, prende i suoi effetti personali e lascia l’ospedale. Non sarà una mossa molto intelligente perché questa fuga metterà a rischio ancora di più la sua salute e la sua incolumità. Non ci sono spoiler - per ora in merito all’operazione e non si sa cosa succederà a Sartori.

Quello che è certo è il fatto che l’attore Michelangelo Tommaso oggi ha i capelli molto corti e non si fa vedere molto su Instagram, proprio per non svelare il suo aspetto mentre gira le nuove scene della soap napoletana.

Palladini chiede aiuto a Niko

Nelle nuove puntate Un Posto al Sole, Palladini è sempre più depresso e nei guai. L’uomo infatti si è ritrovato senza lavoro e senza casa, tanto che sarà Samuel a pagarne le conseguenze: l’imprenditore vorrà indietro la sua casa senza mezzi termini. Ma non è tutto, infatti Palladini - vista l’umiliazione subita da Barbara - deciderà di muoversi in un modo inaspettato.

Alberto busserà alla porta di Niko e chiederà aiuto per una causa giudiziaria molto difficile da affrontare. Poggi accetterà di aiutare un uomo come Palladini? Nel frattempo il piccolo Jimmy sarà vittima di una bulla e le cose non andranno per il meglio.

Tutto questo e molto altro nelle nuove puntate Un Posto al Sole in onda su Rai Tre sempre dalle ore 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole