Un posto al sole, spoiler: il passo falso di Clara

Pubblicato il 29 Novembre 2023 alle 17:34

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, la Curcio commetterà un grave errore, dopo essere scappata con Eduardo e il piccolo Federico.

Un posto al sole, spoiler: il passo falso di Clara

Momenti di grande tensione e puntate al cardiopalma in arrivo ad Un posto al sole. Stando agli spoiler, infatti, Clara prenderà una decisione clamorosa di cui si ritroverà molto presto a pagare le conseguenze. Ricordiamo che, di recente, Alberto Palladini ha sorpreso la donna in compagnia di Eduardo Sabbiese, il quale, nel corso della sua fuga da Tony e dagli altri camorristi, si è rifugiato in casa della Curcio. L’avvocato è andato in escandescenze in quanto la sua ex compagna gli aveva garantito che non avrebbe più frequentato il fratello di Rosa e che il loro figlioletto Federico non avrebbe mai avuto legami con la criminalità organizzata.

Alberto, per tutelare il bambino, ha deciso di richiederne l’affidamento esclusivo, gettando Clara nella disperazione. Tuttavia, accanto alla ragazza si schiererà Niko, che proverà a mediare con il suo socio per convincerlo ad abbandonare il suo proposito e a cercare un accordo con Clara. I tentativi di Poggi, però, non andranno a buon fine, dal momento che Palladini intraprenderà un’altra strada e inizierà a minacciare e a pressare la sua ex.

Un posto al sole, anticipazioni: la Curcio scapperà con Eduardo e il piccolo Federico

Mentre Clara dovrà fronteggiare le minacce di Alberto, Eduardo si appresterà a lasciare Napoli per rifarsi un’altra vita altrove. Sabbiese, però, prima di partire, proporrà alla Curcio di seguirlo e di lasciarsi alle spalle Palladini e tutti i problemi che le sta procurando. La donna, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, deciderà di accettare e si metterà in viaggio insieme al fratello di Rosa, portando con sé anche Federico.

Poco dopo, Alberto si accorgerà della fuga della sua ex compagna e sarà furioso quando constaterà che la Curcio ha portato con sé anche il loro figlioletto. Palladini sarà fuori di sé e comincerà ad essere fortemente in apprensione per il bambino, mentre Clara inizierà a rimuginare sulla scelta che ha fatto e sembrerà pentirsene.

Un posto al sole, Alberto si scaglierà contro Eugenio Nicotera

La Curcio, dunque, dopo aver lasciato Napoli con Eduardo e il piccolo Federico, si pentirà della propria decisione e questo la spingerà a compiere un passo falso. Nel frattempo, Alberto cercherà di capire dove Clara possa aver portato il loro figlioletto e sarà sempre più angosciato. In seguito, la donna sarà assalita dai dubbi e dai ripensamenti e vivrà un momento di grande sconforto. In quel momento, l’ex compagna di Palladini comincerà ad accarezzare l’idea di ritornare sui propri passi.

Dal canto suo, l’avvocato continuerà a cercare il figlio ed apparirà molto provato e preoccupato. A sostenerlo ci sarà Niko, il quale proverà a consolarlo e ad incoraggiarlo. Tuttavia, per Alberto sarà sempre più arduo rimanere calmo e la sua rabbia esploderà contro Eugenio Nicotera. Palladini, in particolare, accuserà il magistrato di non essere stato in grado di assicurare Eduardo alla giustizia e tra i due nascerà un duro confronto, mentre di Clara, Federico e Sabbiese si perderanno le tracce. Come evolverà questa intricata trama di Un posto al sole? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3, dal lunedì al venerdì alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole