Un posto al sole, spoiler: Ida riceve una proposta inaspettata

Pubblicato il 20 Settembre 2023 alle 17:11

Durante le prossime puntate di Un posto al sole, Roberto ritroverà Tommaso e farà una proposta a Ida.

Un posto al sole, spoiler: Ida riceve una proposta inaspettata

Svolta in arrivo ad Un posto al sole per quanto concerne la storyline incentrata sul piccolo Tommaso, il bambino che Lara ha spacciato per il figlio di Roberto e che Ida, la sua vera madre, ha portato via con sé dopo che l’imprenditore ha smascherato le bugie e le macchinazioni della Martinelli. Stando agli spoiler relativi ai prossimi episodi della soap opera partenopea, Roberto, dopo aver chiesto a Lara di restituirgli il bambino dal momento che lui e Marina hanno deciso di allevarlo insieme, scoprirà con sgomento che il piccolo è scomparso insieme a sua madre. L’uomo cercherà di capire come agire e deciderà di non coinvolgere la polizia.

Poco dopo, Roberto si metterà da solo alla ricerca di Tommaso, mentre Lara non avrà alcuna intenzione di rinunciare al suo ex compagno e proverà a rimanere nella sua vita a tutti i costi. Successivamente, dopo aver provato invano in tutti i modi a ritrovare il bambino, Ferri sarà molto nervoso e demoralizzato per l’esito delle sue ricerche. A quel punto, Marina gli suggerirà di avvisare la polizia.

Un posto al sole, anticipazioni: Lara pianificherà una strategia per ritrovare Ida e Tommaso

Roberto sarà molto in apprensione per la sorte di Tommaso e non abbandonerà l’idea di ritrovarlo. L’imprenditore, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, si lascerà convincere da Marina a coinvolgere la polizia, proprio mentre anche Lara sarà in procinto di battere la pista giusta per capire dove Ida abbia portato il bambino.

Poco dopo, proprio grazie all’intuizione della Martinelli, Roberto penserà di poter finalmente riabbracciare Tommaso. A quel punto, Marina consiglierà al marito di temporeggiare prima di rovinare definitivamente Lara, la quale metterà a punto una precisa ed astuta strategia per riuscire ad individuare Ida e suo figlio.

Un posto al sole, Marina non riuscirà a fidarsi di Ida

Il piano elaborato dalla Martinelli si rivelerà vincente e Roberto finalmente ritroverà Tommaso. A quel punto, l’imprenditore non esiterà a cacciare via dalla sua vita Lara, ma dovrà trovare un equilibrio con Ida. A complicare le cose ci sarà anche Marina, la quale non si fiderà della donna e delle sue intenzioni. Sarà così che Ferri, dopo aver constatato che la Giordano è diffidente nei confronti di Ida, rivolgerà alla ragazza una proposta inaspettata che la metterà sotto pressione. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo, occhio ai prossimi imperdibili episodi di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3, a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole