Un posto al sole, spoiler: Guido smaschera Bufalotto?

Pubblicato il 21 Giugno 2023 alle 17:53

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Del Bue deciderà di scoprire se i sospetti di Mariella su Michele siano fondati.

Un posto al sole, spoiler: Guido smaschera Bufalotto?

Ad Un posto al sole, il mistero che ruota intorno all’identità di Bufalotto potrebbe essere finalmente svelato. Stando agli spoiler della soap opera targata Rai 3, infatti, Guido deciderà di vederci chiaro dopo che Mariella si convincerà che il misterioso spasimante di Cerruti sia Michele Saviani. La Altieri, infatti, durante una cena a casa sua, ha notato che il suo migliore amico fosse molto triste e ha attribuito il suo stato d’animo alla presenza del giornalista. In realtà, il fratello di Bice era molto demoralizzato per la decisione di Castrese di non presenziare alla cena, rimandando ancora una volta il suo coming out di fronte alla sua famiglia.

Il fratello di Speranza ha spiegato a Cerruti di non essere ancora pronto a dire la verità alla sua famiglia e di avere molta paura della reazione di suo padre. Salvatore, pur mostrandosi comprensivo verso il suo compagno, è rimasto molto male quando lui non si è presentato alla cena da Mariella, la quale ha intuito il malessere del suo amico. La Altieri si è confidata con Guido e gli ha detto di essere ormai convinta che Bufalotto sia Michele.

Un posto al sole, anticipazioni: Mariella sarà sempre più convinta che Michele sia Bufalotto

Del Bue, dopo aver raccolto i dubbi e i sospetti della moglie a proposito dell’identità di Bufalotto, deciderà di intervenire per scoprire se sia davvero Michele la persona per cui ha perso la testa Cerruti. Intanto, la Altieri non avrà alcun dubbio sul fatto che il suo migliore amico abbia intrecciato una relazione segreta con Saviani, ma Guido proverà in tutti i modi a mettere a tacere la donna. In seguito, Del Bue, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, farà un incontro casuale al Vulcano e si imbatterà in una scena che gli offrirà finalmente l’opportunità di scoprire la verità sulla vera identità di Bufalotto.

Un posto al sole, Del Bue farà un incontro casuale al Vulcano

Guido, dunque, dopo i sospetti di Mariella e il chiarimento con Michele, si ritroverà al Vulcano, dove verrà a conoscenza della verità a proposito della vera identità di Bufalotto, ossia la persona di cui si è innamorata Cerruti. Come reagirà il marito della Altieri? Dirà tutto alla moglie oppure manterrà il segreto? Per scoprirlo, occhio alle prossime puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole