Un posto al sole, spoiler: Giulia fa una terribile scoperta

Pubblicato il 2 Settembre 2023 alle 22:50

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, la Poggi sarà scossa da una scoperta inaspettata.

Un posto al sole, spoiler: Giulia fa una terribile scoperta

Giulia Poggi sarà al centro dei riflettori durante i prossimi episodi di Un posto al sole. La donna, come rivelano le anticipazioni della soap opera di Rai 3, farà una sconvolgente scoperta che la getterà nello sconforto. Ricordiamo che Giulia, dopo la partenza di Angela, Franco e Bianca per la Sicilia, è rimasta da sola alla Terrazza e ha scoperto che Luca De Santis non era più a suo agio a vivere in casa di Michele. A quel punto, la Poggi ha proposto al primario di trasferirsi nel suo appartamento e lui ha accettato con entusiasmo.

La convivenza tra i due ex, però, ha riacceso gli antichi sentimenti e tra Luca e Giulia è nata una relazione, che non è stata accolta con favore da Renato. Quest’ultimo, infatti, sta vivendo con grande disagio ed insofferenza la storia tra la sua ex moglie e il medico e sta manifestando il suo disappunto. Dal canto suo, Luca ha chiesto consiglio a Michele su come gestire la sua relazione, soprattutto tenendo conto della sua malattia. Saviani, per aiutare l’amico a dipanare i suoi dubbi, lo ha sollecitato a dire tutta la verità alla Poggi.

Un posto al sole, anticipazioni: la Poggi scoprirà che Bricca ha la demenza senile

Luca rifletterà sulle parole di Michele e a complicare la situazione arriverà una tragica notizia per Giulia. La Poggi, infatti, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, grazie ad un’ intuizione di Speranza, verrà a sapere che Bricca ha un serio problema di salute. In seguito, dopo le dovute indagini, Giulia apprenderà con sgomento che la sua cagnolina è affetta da demenza senile.

Questa scoperta farà disperare la donna, mentre Luca sarà profondamente scosso da quella notizia e vivrà con disagio la situazione. Successivamente, Giulia farà i conti con un evento inaspettato e traumatico che la obbligherà a fare i conti con il futuro. La mamma di Angela e Niko sarà sotto shock e non si darà pace per le condizioni di salute di Bricca, mentre Luca continuerà ad essere molto turbato.

Un posto al sole, Giulia delusa dall’atteggiamento di Luca

Giulia, dunque, sarà a pezzi per le condizioni di salute di Bricca e spererà di poter ricevere il sostegno di Luca. Il medico, però, non sembrerà in grado di confortare la sua compagna e questo atteggiamento deluderà la Poggi. I due andranno in crisi? De Santis confesserà la verità a Giulia sulla sua malattia? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole