Un Posto al Sole, spoiler giugno: Pietro e Lara sono amanti?

Pubblicato il 29 Maggio 2021 alle 12:20

Spoiler Un Posto al Sole con una Lara che si sente messa da parte e inizia una relazione con Abbate. Ma perché?

Un Posto al Sole, spoiler giugno: Pietro e Lara sono amanti?

Spoiler Un Posto al Sole giugno con ricchi colpi di scena che riguardano Lara e il suo avvicinamento strano a Pietro Abbate. Cosa vedremo presto in onda?

Lara si avvicina ad Abbate

Spoiler Un Posto al Sole giugno 2021 con i Cantieri Palladini che sembrano essere il vero e proprio nodo da sciogliere di queste puntate. Franco Boschi svolgerà delle indagini approfondite per scoprire il colpevole della morte di Ernesto, per ottenere giustizia.

Putroppo il suo gesto altruistico metterà in pericolo il marito di Angela che sarà sotto l’occhio attento di Biagio. Questa volta Boschi fa però un passo indietro e decide di affidare le indagini alla polizia, così da trascorrere tempo con la sua famiglia e fare in modo che Biagio non possa più ricattarlo. Ma Biagio non lascerà stare Boschi e la sua famiglia, arrivando a spiare le sue mosse.

Ma gli spoiler Un Posto al Sole mettono sul tavolo anche altre rivelazioni molto interessanti. Marina e Roberto continueranno a lavorare vicini per trovare una soluzione in merito ai Cantieri Palladini mentre Lara attuerà un doppio gioco molto pericoloso. Nel frattempo Lara e Pietro troveranno una intesa anche in altri campi, avvicinandosi sempre di più.

Abbate chiederà a Lara di estorcere delle informazioni a Roberto Ferri, utilizzando ogni arma di seduzione possibile. Marina Giordano scoprirà il gioco di Abbate e di Lara mettendo in guardia Ferri, che giocherà in maniera molto più subdola della donna. Riusciranno a salvare i cantieri Palladini? Secondo gli spoiler la strada è ancora molto lunga ma i due potrebbero essere molto vicini ad una soluzione.

Filippo con i capelli rasati

Tra gli spoiler Un Posto al Sole giugno si parla anche del tanto amato Filippo Sartori. I telespettatori più attenti ricorderanno che Filippo ha dovuto svolgere degli accertamenti in merito ai dolori alla testa: in una stories di Patrizio Rispo - Raffaele - il protagonista che interpreta Filippo Sartori ( Michelangelo Tommaso) non si è fatto vedere in viso e riprendere dalla telecamera.

In molti hanno notato un frame dove Filippo appare in lontananza completamente rasato: gli spoiler non indicano nulla di certo, ma sembra proprio che stiano per arrivare alcune puntate che parleranno di un possibile intervento del Sartori alla testa.

Non ci resta che attendere le nuove puntate di Un Posto al Sole in onda sempre su Rai Tre, dalle ore 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole