Un Posto al Sole, spoiler giugno: il grave malore di Filippo

Pubblicato il 12 Giugno 2021 alle 12:20

Gli spoiler Un Posto al Sole ci mettono davanti ad un’amara verità con le condizioni di salute di Filippo che peggiorano inesorabilmente.

Un Posto al Sole, spoiler giugno: il grave malore di Filippo

Gli spolier Un Posto al Sole non sono per nulla positivi e il tanto amato Filippo Sartori avrà un grave malore. Che cosa gli succederà?

Filippo Sartori ha un grave malore

Nuovi spoiler Un Posto al Sole con una notizia che lascerà i fan della soap sconvolti. Abbiamo letto tra alcune anticipazioni Un Posto al Sole, che Serena e Filippo sono lieti per l’arrivo del nuovo bambino e presto sapremo anche il sesso del nascituro.

La famiglia dopo tutto quello che ha dovuto passare è nuovamente felice e può guardare al futuro. I fan della soap napoletana si ricorderanno che Filippo ha avuto dei seri problemi di salute, con dei male alla testa intensi che lo hanno portato sino a Milano - per ottenere un consulto da parte degli specialisti.

Se ne è parlato ancora ma le sue condizioni negli ultimi tempi sembravano essere nuovamente sotto controllo. Gli spoiler delle prossime puntate Un Posto al Sole evidenziano che il tanto amato Filippo accuserà un malore molto grave: la malattia è progredita e lui dovrà fare i conti con la realtà.

Filippo si dovrà operare?

Le informazioni in merito alle condizioni di salute di Sartori sono ancora pochissime, ma alcune immagini portano a sospettare ad un intervento chirurgico alla testa. Serena nelle prossime puntate sarà molto preoccupata e Ferri spingerà per fare il modo che il figlio si operi il prima possibile: da quello che emerge, Filippo dovrà prendere una decisione difficile che potrebbe compromettere il suo futuro.

Ma le vicende di Roberto Ferri non terminano qui, tra la preoccupazione per il figlio e questioni lavorative farà di tutto perché Marina Giordano non parta di nuovo insieme a Fabrizio. L’imprenditore è innamorato della Giordano e questa volta non ha intenzione di lasciarla partire, perdendola di nuovo.

Altra storia d’amore che si sta per concretizzare è quella tra Clara e Patrizio, che finalmente si lasceranno andare alla passione. La presenza ingombrante di Palladini non lascerà i due vivere la storia d’amore, ma anche Ornella e Raffaele non saranno sereni. La famiglia di Patrizio è assolutamente contro questa unione.

Ma Palladini perderà anche il posto di lavoro e anche la casa, tanto da avere uno scontro con Ferri che potrebbe portare anche ad una unione tra i due. Come sempre non mancano le sorprese e non ci resta che guardare le nuove puntate Un Posto al Sole, in onda sempre su Rai Tre dalle ore 20.45! Leggi anche: Un posto al sole, Ilenia Lazzarin sul suo personaggio Viola: ‘Se tornerò? Boh’


ARGOMENTI: Un Posto al Sole