Un posto al sole, spoiler: Filippo sceglierà di stare con Serena

Pubblicato il 23 Ottobre 2021 alle 13:00

Dopo la nascita della loro secondogenita, Filippo capirà che il suo posto è accanto alla moglie.

Un posto al sole, spoiler: Filippo sceglierà di stare con Serena

Serena e Filippo continueranno ad essere tra i grandi protagonisti di Un posto al sole, come segnalano gli spoiler. La coppia sta attraversando un momento difficilissimo a causa dell’amnesia che ha colpito il figlio di Roberto dopo il delicato intervento chirurgico al cervello resosi necessario per curare una patologia congenita.

Serena, in attesa della seconda figlia, si è ritrovata improvvisamente proiettata in un incubo con un marito che non si ricorda di lei e fatica a ritrovare un equilibrio.

A peggiorare questa situazione ci ha poi pensato il ritorno nella vita di Filippo di Viviana Carlino che, dopo aver saputo che l’uomo ha perso la memoria, non intende rinunciare a lui e ha detto chiaramente a Serena di non essere disposta a farsi da parte.

La Cirillo, fortemente sotto pressione, avrà un malore e verrà tempestivamente soccorsa da Roberto e Marina. La donna verrà trasportata in ospedale e la situazione apparirà preoccupante soprattutto per la piccola che sta aspettando.

Un posto al sole, anticipazioni: Serena darà alla luce la sua bambina

Serena, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole, dopo attimi di grande paura e preoccupazione, riuscirà finalmente a dare alla luce la sua bambina e questo emozionante evento riempirà di gioia anche Filippo. Quest’ultimo, infatti, correrà al capezzale della moglie e rimarrà accanto a lei fino alla nascita della loro secondogenita.

Questo evento regalerà grande felicità a tutta la famiglia Sartori e permetterà a Filippo di comprendere che direzione imprimere alla sua nuova vita. L’imprenditore, infatti, recupererà un ricordo che lo coglierà improvvisamente e gli regalerà la speranza di poter finalmente ricordare gli ultimi dieci anni della propria esistenza svaniti dopo l’operazione chirurgica.

Filippo, dunque, in seguito alla nascita della loro seconda bambina, capirà che il suo posto è accanto a Serena e che, nonostante non ricordi ancora nulla del loro grane e profondo amore, è lei la donna con cui vuole stare. Basterà questo a far ripartire il loro rapporto e a tenere lontana Viviana oppure la donna tornerà a rovinare la felicità della coppia? Per seguire l’evoluzione di questa storyline, tutti sintonizzati su Rai 3 dal lunedì al venerdì dalle ore 20,45. Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni al 29 ottobre: Silvia e Michele ad un bivio


ARGOMENTI: Un Posto al Sole