Un posto al sole, spoiler: Filippo perde il controllo, Marina disperata

Pubblicato il 27 Gennaio 2024 alle 20:55

Nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole, Sartori scoprirà il segreto di Roberto e della Giordano e reagirà in modo inaspettato.

Un posto al sole, spoiler: Filippo perde il controllo, Marina disperata

Un posto al sole focalizzerà ancora l’attenzione su Marina e Roberto e sulla loro decisione di crescere il piccolo Tommaso, il figlio di Ida. Stando agli spoiler della soap opera partenopea, in particolare, anche Filippo scoprirà quello che hanno fatto i due coniugi e la sua reazione sarà del tutto inattesa. Tutto partirà quando Diego, sempre più teso e contrariato per l’atteggiamento di Roberto e Marina nei confronti di Ida, avrà un duro scontro con Sartori e Serena. Durante il loro alterco, il figlio di Raffaele rivelerà alla coppia che i due coniugi hanno elaborato un diabolico piano affinché la Kovalenko rimanesse in Polonia contro la sua volontà per tenersi Tommaso e riportarlo a Napoli con loro.

Filippo rimarrà impietrito dalle terribili parole di Diego e, inizialmente, si rifiuterà di credere alla sua versione dei fatti. L’uomo, durante la discussione con il giovane Giordano, arriverà addirittura a difendere Roberto e lo accuserà di mentire. Poco dopo, però, Filippo sarà ancora molto scosso a causa dello scontro con Diego e rimuginerà sull’accaduto e sul racconto del ragazzo.

Anticipazioni Un posto al sole: Filippo Sartori deciderà di affrontare Roberto Ferri

Filippo si confronterà con Serena a proposito di quanto accaduto con il figlio di Raffaele e le confiderà di sentirsi in colpa per come ha reagito con Diego quando gli ha raccontato la verità a proposito di Ida e del tentativo di Roberto e Marina di non farla più rientrare a Napoli. Sartori, in particolare, dirà alla moglie che i due coniugi, a suo avviso, non hanno alcuna giustificazione per quello che hanno fatto. L’uomo sarà così arrabbiato e deluso da precipitarsi immediatamente da suo padre con l’intento di dirgli apertamente tutto quello che pensa di lui e delle sue azioni.

Poco dopo, Filippo si recherà da Ferri ed assisterà ad una scena che lo lascerà sconcertato. Il marito di Serena, secondo le anticipazioni di Un posto al sole, vedrà Marina obbligare Ida a far indossare un maglione al piccolo Tommaso. Filippo, a quel punto, capirà che Diego gli ha raccontato la verità e che suo padre e la Giordano hanno davvero tenuto Ida prigioniera in casa sua in Polonia per allontanarla dal bambino.

Un posto al sole, Marina ascolterà la conversazione tra Ferri e suo figlio e ne sarà sconvolta

Filippo, quando si ritroverà da solo con Roberto, gli rinfaccerà la terribile macchinazione ordita ai danni di Ida con l’obiettivo di separarla da Tommaso. Sartori, inoltre, perderà completamente il controllo ripensando a quello che hanno fatto Marina e suo padre e sottolineerà che, alla loro età, decidere di allevare un bambino è egoista e sbagliato. Il marito di Serena, però, sarà ignaro del fatto che la Giordano abbia casualmente ascoltato le sue parole.

La donna apparirà profondamente ferita e disperata a causa delle parole pronunciate dal figlio di Roberto. Per scoprire cosa faranno i due coniugi dopo il durissimo intervento di Filippo, non ci resta che seguire i prossimi appassionanti episodi di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole