Un Posto al Sole, spoiler febbraio: chi è il «nuovo» Nunzio?

Pubblicato il 30 Gennaio 2021 alle 10:25

Spoiler Un Posto al Sole di Febbraio 2021 con l’arrivo di un «nuovo» Nunzio che lascia i telespettatori perplessi.

Un Posto al Sole, spoiler febbraio: chi è il «nuovo» Nunzio?

Spoiler Un Posto al Sole febbraio 2021 con tantissime nuove curiosità che riguardano i nostri personaggi preferiti. Un gradito ritorno ma un nuovo attore che prende il posto di quello di vecchio.

Chi è il «nuovo» Nunzio?

Nunzio è il figlio di Franco Poggi che nelle puntate passate di Un Posto al Sole ha sempre avuto un bel ruolo da protagonista. Un’anima ribelle non sempre compresa che grazie all’amore di Angela e Franco è riuscito in poco tempo a ritornare in riga e avere un futuro migliore.

Ma fino ad un centro punto ovvero con l’incontro di Chiara Petrone che ha cambiato il corso degli eventi e ha fatto in modo che il giovane ragazzo andasse via da Napoli. Nunzio è quindi stato lasciato in panchina per un piccolo periodo - come da mood della soap napoletana - sino a quando in questi giorni non è stato annunciato il suo ritorno.

Ma quello che nessuno mai si sarebbe aspettato - oltre a rivederlo a Napoli - è che non fosse più il ragazzino imbronciato che aveva lasciato la città ma un uomo diverso con un viso differente. Un recasting che apre la porta a nuovi scenari così da scrivere una storia diversa a questo personaggio che divide sempre le opinioni del pubblico.

Nunzio è interpretato da Vladimir Randazzo, giovane attore che non è passato inosservato al pubblico femminile. Mentre Chiara Petrone è tornata con il suo volto originale, per Nunzio si è voluto fare un cambio. Il ragazzo ha 28 anni ed è già stato visto ne Il Giovane Montalbano e Squadra Antimafia 8: un valore aggiunto che farà sicuramente strada nella soap napoletana.

Abbiamo già visto un recasting con il piccolo Jimmy e con Bianca, ma in questo caso la scelta è stata molto azzardata e questo significa solo una cosa: il figlio adottivo di Franco Poggi avrà molto spazio tra le storie complicate della soap napoletana.

Nunzio è nei guai: Franco indaga su di lui

E in effetti il giovane attore inizia subito molto bene. Il giovane Nunzio torna a sopresa tanto che Angela e Franco restano altamente stupiti da questo arrivo.

Franco non si lascerà sfuggire l’occasione di capire cosa stia accadendo e inizierà ad indagare su quelle che sono le motivazioni reali che hanno spinto Nunzio ad un azzardato ritorno a Napoli.

Il giovane ritroverà vecchi amici e nuovi, come Samuel con la quale si troverà subito in affinità. Nunzio è convinto di poter andare avanti senza che nessuno di loro corra pericolo e si accorga di quello che sta realmente accadendo: ma a Franco Poggi non sfugge mai nulla.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole