Un posto al sole, spoiler: Eugenio volta pagina e dimentica Viola?

Pubblicato il 13 Gennaio 2024 alle 15:55

Nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole, Nicotera si avvicinerà pericolosamente alla sua collega Lucia.

Un posto al sole, spoiler: Eugenio volta pagina e dimentica Viola?

Eugenio Nicotera, ad Un posto al sole, sembrerà finalmente intenzionato a voltare pagina e a dimenticare Viola, come rivelano gli spoiler relativi alle prossime puntate. Il magistrato, di recente, ha scoperto che la moglie ha intrapreso una relazione clandestina con il suo ex agente di scorta, Damiano Renda, e ha chiuso definitivamente il loro matrimonio. Eugenio, sentendosi tradito sia dalla Bruni che dal poliziotto, in cui riponeva molta fiducia, ha preso le distanze da entrambi e i suoi rapporti con Viola, soprattutto dopo la scoperta dei suoi tradimenti, sono apparsi tesi e conflittuali.

Tuttavia, per il bene del figlioletto Antonio, Nicotera ha poi fatto un passo indietro e ha provato ad adottare verso la donna un atteggiamento più conciliante. Intanto, il bambino ha appreso da Manuel, il figlio di Rosa, che Viola e Damiano stanno insieme e questa rivelazione lo ha particolarmente destabilizzato. Il piccolo, da quel momento, ha adottato un comportamento ostile verso la madre e la situazione tra loro continuerà a peggiorare.

Un posto al sole, anticipazioni: Viola chiederà aiuto al suo ex marito per gestire Antonio

Eugenio, mentre l’ostilità di Antonio nei confronti di Viola aumenterà, sarà nel suo ufficio e deciderà di concedersi una piccola pausa. Proprio in quel momento, il magistrato riceverà una telefonata da parte della Bruni, la quale gli chiederà aiuto in quanto Antonio non le ubbidisce più e fa i capricci persino per recarsi a lezione di nuoto. Eugenio, però, mentre sarà al telefono con la sua ex moglie, scorgerà la sua collega Lucia, la quale sarà in corridoio intenta a chiacchierare confidenzialmente con il commissario Schipa.

Eugenio, a quel punto, verrà assalito da un’inaspettata gelosia e Lucia se ne accorgerà. In seguito, il magistrato deciderà di accantonare quel pensiero e si recherà da Antonio con l’obiettivo di rassicurarlo e fargli sentire la sua affettuosa presenza, lasciando piacevolmente stupita Viola, la quale dimostrerà di apprezzare il gesto del suo ex marito. La Bruni, però, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole, sarà molto dispiaciuta per la freddezza dell’uomo nei suoi confronti e questo le causerà molto dispiacere. Poco dopo, Nicotera tornerà in ufficio, dove avrà finalmente un confronto sincero con Lucia.

Un posto al sole, Lucia bacerà Nicotera

La Cimmino deciderà di essere diretta con il collega e gli domanderà se gli abbia dato fastidio vederla con Elio. La donna, in quel frangente, racconterà ad Eugenio di aver avuto in passato una storia con il commissario Schipa, ma che ormai tra loro non c’è più niente. Lucia, a quel punto, sottolineerà che anche il suo matrimonio con Viola è finito e non esiterà ad avvicinarsi a lui per baciarlo.

Il magistrato ricambierà il bacio della Cimmino e sembrerà finalmente intenzionato a dimenticare Viola e la delusione che la professoressa gli ha inflitto: ci riuscirà oppure rimarrà ancora legato al passato? Per scoprire se Eugenio intraprenderà una relazione stabile con Lucia e se sarà nuovamente felice, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 alle ore 20,50, dal lunedì al venerdì, per seguire le prossime appassionanti puntate di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole