Un posto al sole, spoiler: Claudia approfitta di Guido, Mariella a pezzi
Nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, la Costa userà Del Bue, mentre la Altieri si sentirà sola.
Il triangolo amoroso composto da Mariella, Guido e Claudia continuerà a tenere banco ad Un posto al sole, come annunciano gli spoiler relativi ai prossimi episodi. Di recente, Del Bue si è casualmente imbattuto nella sua vecchia amica, la quale è tornata a Napoli dopo una lunghissima assenza, per girare uno spot pubblicitario. I due, così, hanno ripreso a frequentarsi e Guido, che sta vivendo una grave crisi di coppia con Mariella, non ha resistito al fascino della Costa.
Il vigile, infatti, ha confessato a Michele di essersi innamorato della donna e il giornalista, preoccupato per il matrimonio di Guido e Mariella, ha deciso di confrontarsi con Silvia per capire quali misure prendere per salvare la loro unione. La Graziani, a quel punto, ha parlato con Claudia e le ha suggerito di allontanarsi da Del Bue per non alimentare le sue speranze, visti i sentimenti che ha iniziato a provare per lei.
Un posto al sole, anticipazioni: Mariella scoprirà che il marito prova dei sentimenti per la Costa
Claudia, dopo aver parlato con Silvia, che le ha consigliato di non illudere il cugino, ha cominciato a prendere le distanze da Guido, ma le cose torneranno a complicarsi soprattutto perché il vigile proverà a dedicarsi al suo matrimonio, ma capirà di essere ormai troppo preso dalla Costa. Quest’ultima, ad un certo punto, si riavvicinerà a Del Bue e la gelosia di Mariella tornerà a farsi sentire. La Altieri, come evidenziano le anticipazioni di Un posto al sole, verrà a sapere nel modo peggiore dell’infatuazione di suo marito per Claudia e le crollerà il mondo addosso.
In seguito, Mariella deciderà di non condividere con Guido la sua scoperta e sopporterà in silenzio la crisi sentimentale dell’uomo, sperando che sia solo una sbandata momentanea, mentre i loro amici saranno ormai tutti consapevoli dei sentimenti che il vigile prova per Claudia, la quale, a sua volta, attraverserà una forte crisi esistenziale. L’attrice, in particolare, si sentirà fragile e temerà che la sua carriera artistica stia volgendo al capolinea, soprattutto a causa del tempo che passa e della mancanza di ruoli importanti da interpretare.
Un posto al sole, la Altieri si sentirà sempre più sola
Claudia, dunque, vivrà una dura crisi personale e metterà in discussione la propria carriera artistica e il proprio talento di attrice. La donna, in quel frangente, però, continuerà a frequentare Guido, approfittando dei sentimenti che il vigile ha iniziato a provare nei suoi confronti. La Costa, in particolare, userà la compagnia e le attenzioni di Del Bue per curare la sua autostima perduta. Mariella, intanto, ormai certa del fatto che il marito abbia perso la testa per la sua amica, soffrirà in silenzio e si sentirà sempre più sola e dimenticata dal marito. Del Bue comprenderà il dolore della moglie oppure continuerà ad ignorarla per dedicarsi al suo rapporto con Claudia nel tentativo di conquistarla? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime avvincenti puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
24 Novembre 2024
Eleonora Giorgi tumore, responso duro: si aspetta il peggio
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?